1.     Mi trovi su: Homepage #9257572
    gira voce che ci sarà un sequel dopo Assasin's Creed Revelations, intitolato Assasin's Creed 3 (sequel dell'1 e 2, Brotherhood e Revelations sono considerati Spin-off) e dicono che tratterà solo o sopratutto di Desmond che vivrà catastrofi forse riguardanti il 2012 (anno di uscita). è una bufala o la Ubisoft ha annunciato qualcosa a riguardo?? Grazie in anticipo :D

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257573
    BrunoBiondogira voce che ci sarà un sequel dopo Assasin's Creed Revelations, intitolato Assasin's Creed 3 (sequel dell'1 e 2, Brotherhood e Revelations sono considerati Spin-off) e dicono che tratterà solo o sopratutto di Desmond che vivrà catastrofi forse riguardanti il 2012 (anno di uscita). è una bufala o la Ubisoft ha annunciato qualcosa a riguardo?? Grazie in anticipo :D

la serie da quanto ho letto punta soprattutto sulla catastrofe del 2012 quindi e probabile ke vogliano far uscire un altro capitolo x ricordare questo evento e dopodke comincera una nuova storia/serie sempre ac......cosi ho sentito/letto in giro
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257574
    BrunoBiondogira voce che ci sarà un sequel dopo Assasin's Creed Revelations, intitolato Assasin's Creed 3 (sequel dell'1 e 2, Brotherhood e Revelations sono considerati Spin-off) e dicono che tratterà solo o sopratutto di Desmond che vivrà catastrofi forse riguardanti il 2012 (anno di uscita). è una bufala o la Ubisoft ha annunciato qualcosa a riguardo?? Grazie in anticipo :D

io nn ho sentito nessuna notizia ma avevo immaginato potesse continuare così la saga :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257575

Questa "voce" dove l'hai sentita esattamente?

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257576
    non ne ho sentito parlare, ma siccome il gioco punta tutto su questa conclusione, può darsi che ne faranno un episodio, e poi forse continueranno fino a non stancare, perchè Ac significa soldi per ubisoft
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257577
    krila serie da quanto ho letto punta soprattutto sulla catastrofe del 2012 quindi e probabile ke vogliano far uscire un altro capitolo x ricordare questo evento e dopodke comincera una nuova storia/serie sempre ac......cosi ho sentito/letto in giro

concordo:thumbsup:

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257579
    Blowing_WindsBasta,madonna mia.
    A me AC ha rotto,sinceramente.

noooooooooooooooooooooooo w AC XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257582
    K2Andreas:nosmile: a TE ha rotto :nosmile:

non ai 23964480 fans di AC :lol:

(forse ho esagerato con il numero dei fans :lol:)

nono il numero è esatto ed è in continuo aumento XD

mostogabry96Vabbe' non coprarlo:lol:

Comunque credo che sia troppo presto pero e' quasi sicuro che faranno un sequel:laugh:

quotoooo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257583
    Si in pratica ubisoft con la scusa della fine del mondo ha annunciato un'altro capitolo per l'anno prossimo :tongue_smilie:
    Avrei preferito un finale con il botto, e in meno di un anno di tempo la vedo un pò difficile.
    Non capisco perchè vanno così di fretta.
    Vabbè,staremo a vedere cosa combineranno con questa serie. L'importante è che non mi mandano all'aria la storia solo per allungare il brodo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9257585
    Speriamo che sia l'ultima episodio. non se ne può più. ma veramente. :nosmile:
    il gioco ha troppi fanboy e non si può nemmeno definire capolavoro.
    AC 2 era un vero sequel ma dopo AC bortherhood era solo una copia di AC 2 con qualche novità e basta. stessa cosa varrà per Revelations.
    E il gioco presenta molti difetti oltre a quelli grafici e all'online mediocre.
    Questi qua vogliono fare solo soldi e non pensano che forse la gente vuol veri sequel e non delle scopiazzate che escono ogni anno.
    per questo io aspetto che AC cali di prezzo fino a 15 € prima di prenderlo. :thumbup:

Nuovo sequel Assasin's Creed, verità o bufala??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina