1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257599
    ciao ai boxari ,ho letto adesso sul televideo che mediaset e microsoft hanno siglato un accordo che portera' mediaset premium on demand sull'xbox 360 ,ora mi chiedo : è possibile che arrivi anche su ps3?:confused: [LEFT]edit:ho sbagliato sezione ,volevo postarlo in console war ,se si puo' spostare è meglio:laugh:[/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257600
    junglemanciao ai boxari ,ho letto adesso sul televideo che mediaset e microsoft hanno siglato un accordo che portera' mediaset premium on demand sull'xbox 360 ,ora mi chiedo : è possibile che arrivi anche su ps3?:confused: [LEFT]edit:ho sbagliato sezione ,volevo postarlo in console war ,se si puo' spostare è meglio:laugh:[/LEFT]

kissa se i costi sn sempre quelli....se magari c guadagnammo qualcosa potrebbero anke farlo cn la sony
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257601
    krikissa se i costi sn sempre quelli....se magari c guadagnammo qualcosa potrebbero anke farlo cn la sony

magariii, vabbè ke cmq io già ho meidaset cmq sarebbe bello :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257605
    junglemanse c'è pure il calcio un pensierino lo faccio,anche se mi chiedio come si possa fare senza decoder ,schede ecc.:blink:

quoto... boh??
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257609
    junglemancapito ,ma credo che con sony ci siano gia' mubi ecc. percio' credo sia difficile :( [LEFT]edit x kri ,magari risponde con sky[/LEFT]:thumbsup:

forse... :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257612
    junglemanma anche tanto ,questi per concorrenza farebbero questo e altro,parlo sia di sony vs microsoft che mediaset vs sky:laugh:

quoto è verissimo!!! :thumbsup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

Mediaset premium su xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina