1.     Mi trovi su: Homepage #9257615
    Il gioco si sà, è ostico, parecchio.

Mettiamo in questo topic le nostre mini guide.
    Volete mettere un metodo semplice per abbattere un boss e condividerlo con gli altri avventurieri? Mettetelo qui.
    Avete trovato un segreto fighissimo in un dungeon? Mettetelo pure qui.

Insomma, usiamo questo topic per i nostri consigli verso coloro che magari hanno qualche problema con il gioco.

E se per caso anche tu che leggi sei bloccato in qualche punto, non esitare e chiedi aiuto qui! :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257616
    TUTORIAL BOSS
    Guida by Blacker
    Appena avrete il controllo del vostro personaggio noterete che avete solamente una spada spezzata ( per chi gioca con il guerriero) proseguite lungo il corridoio del sotterraneo dove ha inizio il tutorial. LEggete i messaggi per imparare a usare i comandi. Troverete, proseguendo, uno scheletro con uno scudo e una spada...state attenti al teschio in fondo alla stanza munito di arco e frecce. Equipaggiate lo scudo e la spada per abbatterlo.Quindi proseguite per accendere il primo falò e recuperare le energie. Aprite il portone e quando vedrete il gigantesco boss scappate in fondo alla stanza verso sinistra. Troverete un corridoio. Proseguite e prendete le chiavi per aprire varie porte e vi ritroverete al piano superiore della piazzetta dove avete acceso il falò. Andate a destra e scendete per aprire una porta ( utile per ritornare velocemente all'accampamento) Quindi risalite le scale verso il piano più alto. Attenzione: quando salite fate attenzione alla palla gigante che vi può colpire. Giratevi e noterete che la crepa nel muro provocato dalla palla. Entrate nella stanza per trovare un guerriero ferito che vi darà la fiaschetta Estus. Tornate sulle scale per abbattere i teschi e scoprite altri comandi del tutorial. Entrate nella nebbia per vedere in basso il boss di prima (sarete su una specie di balcone) Saltate e con r1 colpite il boss (farete un danno molto alto colpendolo in aria) per togliere metà della sua barra vita. Schivate e attaccate facendo attenzione alla sua ascia...non è tanto difficile. Finito il combattimento proseguite per aprire il cancello davanti e guardate il filmato.

3.     Mi trovi su: Homepage #9257617
    Ok inizio io con il boss del tutorial.
    Appena avrete il controllo del vostro personaggio noterete che avete solamente una spada spezzata ( per chi gioca con il guerriero) proseguite lungo il corridoio del sotterraneo dove ha inizio il tutorial. LEggete i messaggi per imparare a usare i comandi. Troverete, proseguendo, uno scheletro con uno scudo e una spada...state attenti al teschio in fondo alla stanza munito di arco e frecce. Equipaggiate lo scudo e la spada per abbatterlo.Quindi proseguite per accendere il primo falò e recuperare le energie. Aprite il portone e quando vedrete il gigantesco boss scappate in fondo alla stanza verso sinistra. Troverete un corridoio. Proseguite e prendete le chiavi per aprire varie porte e vi ritroverete al piano superiore della piazzetta dove avete acceso il falò. Andate a destra e scendete per aprire una porta ( utile per ritornare velocemente all'accampamento) Quindi risalite le scale verso il piano più alto. Attenzione: quando salite fate attenzione alla palla gigante che vi può colpire. Giratevi e noterete che la crepa nel muro provocato dalla palla. Entrate nella stanza per trovare un guerriero ferito che vi darà la fiaschetta Estus. Tornate sulle scale per abbattere i teschi e scoprite altri comandi del tutorial. Entrate nella nebbia per vedere in basso il boss di prima (sarete su una specie di balcone) Saltate e con r1 colpite il boss (farete un danno molto alto colpendolo in aria) per togliere metà della sua barra vita. Schivate e attaccate facendo attenzione alla sua ascia...non è tanto difficile. Finito il combattimento proseguite per aprire il cancello davanti e guardate il filmato.
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

4.     Mi trovi su: Homepage #9257619
    A me sembra un'ottima idea, anche per permettere a chiunque voglia di postare una sua guida, e non limitarla solo ad alcuni. ^^

Appena andrò più avanti comincio. :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257620
    Duke, hai avuto una grandissima idea, complimenti davvero :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257622
    OlympusEvitiamo thread inutili. non sto diciendo che non serve ma le guide verrano gia postate nel 3d ufficiale e di questa cosa ne avevamo gia discusso in molti. :laugh:

No invece hanno ragione.

Li le guide le postate solamente voi 2, qua invece le possono postare tutti.
    Non è che dobbiamo farci una concorrenza, siamo una community, più ci aiutiamo meglio è, non è che alcune persone possono e altre no.

Mettetele pure, le inserirò con piacere. ^^

[Mini-guide] Dark Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina