1.     Mi trovi su: Homepage #9257623
    Non me l'aspettavo in nessun modo, che stamattina mentre dormivo, mia madre mi viene a riferire che è successo, uno dei più grandi geni dell'ultimo secolo se ne è andato.

Io, e nella mia famiglia, abbiamo sempre stimato Jobs e il mondo che ha creato, la sua vita e la passione con cui ha fatto le sue cose, e quando le abbiamo comprate, eravamo orgogliosi e felici, perchè sapevamo che steve ci metteva tutto e di più per fare il massimo e il meglio.

Ho voluto aprire questo post, in sua memoria, e chiedere voi cosa ne pensate del grande Steve.

"Essere l'uomo più ricco del cimitero non mi interessa...
    ..andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meravoglioso..quello mi interessa" Steve Jobs.

"Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257624
    Io lo scoperto questa mattina mentre navigavo su internet, sulla pagina principale di google, sotto la scritta cerca, ho letto: Steve Jobs 1955-2011. Non riuscivo quasi a crederci.

Un grande uomo che ha combattuto una malattia mentre portava avanti il suo lavoro come se fosse la cosa più importante.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257625
    Secondo me desiderava portare qualcosa di nuovo al mondo della tecnologia e ci è riuscito. Il suo nome sarà ricordato come il fondatore della nuova generazione di tecnologia ovvero quella degli smartphone e tablet. Inoltre è un uomo che ha avuto il coraggio di fare una conferenza forse meno di 20 giorni prima che sarebbe andato all'aldilà.
    R.I.P
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257629
    Esatto i migliori sono quelli che se ne vanno purtroppo (anche se questa frase è stata utilizzata più volte, ma in questo caso rende alla perfezione).
    Addio Steve eri un grande con le tue invenzioni e con la tua testardaggine nn hai mai mollato, questo deve essere un insegnamento x tutti...

Come disse lui: Siete affamati... Siate folli :thumbsup:

Chi ha RE mercenari x 3Ds mi contatti
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257632
    RealeIo lo scoperto questa mattina mentre navigavo su internet, sulla pagina principale di google, sotto la scritta cerca, ho letto: Steve Jobs 1955-2011. Non riuscivo quasi a crederci.

Un grande uomo che ha combattuto una malattia mentre portava avanti il suo lavoro come se fosse la cosa più importante.

Pure io, stavo malissimo! almeno mi son svegliato male, e non ho dormito male, ma proprio non ci pensavo che sarebbe potuto accadere così improvvisamente, 3 giorni dopo la presentazione del nuovo iphone 4s:nooo:

aleki8Ho saputo oggi la notizia a scuola,è deceduto un uomo che ha cambiato parte del nostro mondo ed è giusto ricordarlo.

Concordo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257635
    fantasmadisparta95quest'uomo per me era un mito e stamattina prima di andare a scuola ho sentito la notizia...quasi non riuscivo a credere che l'uomo che ha cambiato il mondo se nè andato :crying:

quoto... :(
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257637
    Per me ha rivoluzionato il mondo, non solo tecnologico. Un grandissimo, nient'altro da aggiungere; ogni altra parola sarebbe superflua.
    "Stay hungry, stay foolish"

RIP Steve Jobs
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Steve Jobs, un grande della storia.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina