1.     Mi trovi su: Homepage #9257643
    Col Welcome Back un mio amico si è accaparrato Little big planet.
    Ora io ho sentito in giro che i giochi PSN si possono "passare" su diverse console, è vero? Come si fa? Se il mio amico me lo "passa" potrò giocarci allora solo io o anche il mio amico?
    Grazie per le risposte. :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257644
    RED_KiLLeR_XDCol Welcome Back un mio amico si è accaparrato Little big planet.
    Ora io ho sentito in giro che i giochi PSN si possono "passare" su diverse console, è vero? Come si fa? Se il mio amico me lo "passa" potrò giocarci allora solo io o anche il mio amico?
    Grazie per le risposte. :laugh:

1 crei un profilo sulla tua ps3 con i suo account
    2 entri nel ps store con il SUO account
    3 vai a contenuto scaricabile
    4 trova lbp
    5 mettilo in download
    6 esci dal suo account facendo logout dal suo profilo nella tua ps3
    7 vai sul tuo account e aspetti che scarichi al 100%
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257645
    Per prima cosa il tuo amico deve darti la password del suo account e il suo indirizzo e-mail, quindi tu crei un nuovo utente, ti iscrivi al psn metti i suoi dati e quindi entri nel suo profilo. Vai e cerchi il gioco che ti interessa e lo riscarichi. Non so però se si può ancora fare con quelli del welcome back....:nosmile:

P.S. non dare mai i tuoi dati a nessuno, perche se uno cambia la password del tuo account non puoi farci niente....:steam:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257646
    Grazie raga, ma poi LBP lo potrò giocare nel MIO account?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257648
    nathan.drakesi ovvio :laugh:

cmq se poi vuoi disattivare il suo account

entri nel psn
    vai in gestione account
    attivazione sitema
    gioco
    disattiva sistema

Grazie mille allora :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9257650
    nathan.drakedi niente :nosmile:

Ma è sicuro che funzioni con TUTTI i giochi PSN, cioè anche con quelli welcome back?

7.     Mi trovi su: Homepage #9257652
    nathan.drakepenso al 99,99 % di si cn un mio amico ha funzionato

Allora è fatta, grazie ancora ^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9257653
    Ragazzi ho provato oggi, ma non faceva?
    Forse il mio amico deve cambiare la password e poi deve darmi la nuova password cambiata?
    Ho sentito in giro che si fa così, è vero?

9.     Mi trovi su: Homepage #9257654
    RED_KiLLeR_XDRagazzi ho provato oggi, ma non faceva?
    Forse il mio amico deve cambiare la password e poi deve darmi la nuova password cambiata?
    Ho sentito in giro che si fa così, è vero?

lui t deve dare la sua password attuale e l indirizzo se nn come fai ad entrare....???:laugh:
    ovvio quella password ke ha adesso nn quella vecchia
  10.     Mi trovi su: Homepage #9257655
    krilui t deve dare la sua password attuale e l indirizzo se nn come fai ad entrare....???:laugh:
    ovvio quella password ke ha adesso nn quella vecchia

Me li ha dati i suoi dati (:lol:) attuali ma non faceva :crying:

Si possono passare i giochi PSN!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina