1.     Mi trovi su: Homepage #9257659
    Salve a tutti,
    devo assolutamente reimpostare la mia pass del playstation network, faccio tutto il procedimento giusto, clicco sul link, mi chiede di scrivere le lettere che ci sono scritte sopre, ma poi... mi da sempre il solito errore "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet.".
    Premetto che :
    - lettere e numeri li scrivo giusti (insomma, lo avrò fatto miliardi di volte, non posso averlo sempre sbagliato)

- resto entro il limite delle 3 ore

Aiutatemi per favore è un mese che ci lavoro ... help T-T

Non è che è il sito che ha problemi???
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257660
    Army92Salve a tutti,
    devo assolutamente reimpostare la mia pass del playstation network, faccio tutto il procedimento giusto, clicco sul link, mi chiede di scrivere le lettere che ci sono scritte sopre, ma poi... mi da sempre il solito errore "Si è verificato un problema durante la reimpostazione della password. Cliccare di nuovo il link o copiare e incollare il link in un browser per Internet.".
    Premetto che :
    - lettere e numeri li scrivo giusti (insomma, lo avrò fatto miliardi di volte, non posso averlo sempre sbagliato)

- resto entro il limite delle 3 ore

Aiutatemi per favore è un mese che ci lavoro ... help T-T

Non è che è il sito che ha problemi???

Ma perchè non la reimposti dalla Play? :confused:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257662
    rossocorsa95Ma perchè non la reimposti dalla Play? :confused:

quoto :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257663
    emmm... sssi, ma non posso, per dirla tutta mi hanno rubato l'account e sono ad un passo dal recuperarla e l'unico modo per farlo è tramite computer, siccome non riesco ad accedere neppure su internet (dalla play). posso reimpostarla dalla play senza accedere??? :confused: se si, come si fa??
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257664
    Army92emmm... sssi, ma non posso, per dirla tutta mi hanno rubato l'account e sono ad un passo dal recuperarla e l'unico modo per farlo è tramite computer, siccome non riesco ad accedere neppure su internet (dalla play). posso reimpostarla dalla play senza accedere??? :confused: se si, come si fa??

Vai sul sito ufficiale della PlayStation, clicchi su Accedi, fai password dimenticata, questo forse ti dovrebbe aiutare...

Se proprio non ci riesci, l'unico modo è contattare l'assistenza della Sony :thumbsup:

Reimposta pass...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina