1.     Mi trovi su: Homepage #9257671
    Salve A tutti. Voglio Aprire Questa Discussione Per parlare Di quanto Sia Orribile BF3...
    Ho Scaricato la beta,L'ho provata e appena ho scelto la classe Mi ha fatto il respawn sotto la Mappa LOL ...Bhe Questo Potrebbe Essere Un Difetto della Beta...Ma Quella Che Mi Sconvolge piu' di tutto E' Di Come Sia Stata Fatta Male La Classe Del geniere..La Torcia Ti Acceca Anche Durante Il giorno Sotto il Sole...:blink: E' Come Avere l'Accecante Di Mw2 Integrata al fucile O_O E' Orribile...Bhe Non Dico Altro lascio a voi la parola....
    Ps. Per Nn Parlare Di Come Sia stato Fatto Male il "Distendersi" E Scavalcare gli Ostacoli....

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9257672
    darkswatSalve A tutti. Voglio Aprire Questa Discussione Per parlare Di quanto Sia Orribile BF3...
    Ho Scaricato la beta,L'ho provata e appena ho scelto la classe Mi ha fatto il respawn sotto la Mappa LOL ...Bhe Questo Potrebbe Essere Un Difetto della Beta...Ma Quella Che Mi Sconvolge piu' di tutto E' Di Come Sia Stata Fatta Male La Classe Del geniere..La Torcia Ti Acceca Anche Durante Il giorno Sotto il Sole...:blink: E' Come Avere l'Accecante Di Mw2 Integrata al fucile O_O E' Orribile...Bhe Non Dico Altro lascio a voi la parola....
    Ps. Per Nn Parlare Di Come Sia stato Fatto Male il "Distendersi" E Scavalcare gli Ostacoli....

Ci sono già 1000 3d aperti per parlare di BF3, inoltre cerca di scrivere senza mettere la maiuscola ogni parola, è abbastanza fastidioso per chi legge.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257676
    darkswatSalve A tutti. Voglio Aprire Questa Discussione Per parlare Di quanto Sia Orribile BF3...

Ma non farla così tragica... XD
    Anche a me non ha stupito come mi aspettavo, ma tutto sommato e' molto curato come gioco..
    P.S. Le animazioni sono la cosa che mi ha stupito di piu... Veramente favolose!

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257677

Rispetto le tue opinioni. Dai video mi sembra bello, anche se non il capolavoro che tutti credono che sarà...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257680
    Auditoreecco l'ennesimo genio...

Carmine calmo che rischi il ban:tongue_smilie:
    Si capisce lontano un kilometro che ha voglia di trollare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257681
    Castu1983Carmine calmo che rischi il ban:tongue_smilie:
    Si capisce lontano un kilometro che ha voglia di trollare.

Se è per questo lui tra poco deve andare in ban perché rompeva nel 3D del mio clan :lol:

EDIT: No, aspettate, ho sbagliato, è stato ammonito per tre mesi :nosmile:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257683
    Il "Se è per questo lui tra poco deve andare in ban perché rompeva nel 3D del mio clan :lol:

EDIT: No, aspettate, ho sbagliato, è stato ammonito per tre mesi :nosmile:

ho solo espresso una mia opinione ^^,fatta la figuraccia ora puoi anche andare :shifty::shifty:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9257684
    Gian_lorenzo97Rispetto le tue opinioni. Dai video mi sembra bello, anche se non il capolavoro che tutti credono che sarà...

Nessuno qui crede che sarà un capolavoro eh. Ma proprio no.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257685
    Volevo rispondere, ma poi ho visto il tuo avatar e ci ho rinunciato.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

BF3 Discussione per parlare Di Quanto e' orribile il gioco..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina