1.     Mi trovi su: Homepage #9257698
    Non ci credo. Non voglio crederci...:(:(:steam::steam:

leggete questa notizia di cacca...

Sembra che la Warner Brothers abbia commissionato al regista Schumacher (Batman e Robin) un nuovo film, il quinto, della 'vecchia' serie Batman. Presumibilmente sarà di nuovo Clooney a vestire i panni dell'eroe pipistrello, e la pellicola si intitolatetà Batman Triumphant. "Mi è stata ventilata l'ipotesi di fare un quinto film" ha detto Schumacher "Stavo parlando con Nic Cage per il ruolo di Scarecrow. Avevo supplicato la Warner per fare un film stile 'Il cavaliere oscuro', ma mi è stato detto che loro preferivano una cosa piu soft, familiare, giocosa". Il film ruoterebbe attorno a Batman intossicato dalle tossine dello Spaventapasseri, e quindi soggetto alle visioni dei suoi ex nemici, tra cui Joker di Jack Nicholson.

noooooooooooo :crying:

2.     Mi trovi su: Homepage #9257699
    Mi pare improbabilissimo. A luglio 2012 esce The Dark Knight: Rises e loro già mettono in cantiere un altro film con regista e attori del film di batman più flop della storia? Fake secondo me
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257701
    Dragon90Non ci credo. Non voglio crederci...:(:(:steam::steam:

Sembra che la Warner Brothers abbia commissionato al regista Schumacher (Batman e Robin) un nuovo film, il quinto, della 'vecchia' serie Batman. Presumibilmente sarà di nuovo Clooney a vestire i panni dell'eroe pipistrello, e la pellicola si intitolatetà Batman Triumphant. "Mi è stata ventilata l'ipotesi di fare un quinto film" ha detto Schumacher "Stavo parlando con Nic Cage per il ruolo di Scarecrow. Avevo supplicato la Warner per fare un film stile 'Il cavaliere oscuro', ma mi è stato detto che loro preferivano una cosa piu soft, familiare, giocosa". Il film ruoterebbe attorno a Batman intossicato dalle tossine dello Spaventapasseri, e quindi soggetto alle visioni dei suoi ex nemici, tra cui Joker di Jack Nicholson.

A me "Batman e Robin" è piaciuto molto :nosmile: poi non so di quale film parlate............
    [FONT="Arial Black"]io parlo di quello dove c'era Freeze e quella donna che si è trasformata in "madre natura"[/FONT]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257702
    Dragon90Non ci credo. Non voglio crederci...:(:(:steam::steam:

Alla Warner dovrebbero essere davvero fusi per affidare un altro film di Batman a Schumacher. Fossi in loro, punterei sul Sig Burton e farei un film in cui si vede un batman più anzianotto combattere il crimine supportato da un Dick Grayson più adulto, ormai divenuto Nightwing.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257707
    Dragon90lo spero con tutto il cuore!!! ti prego, fake!!!! fake!!

Tranquillo nessun pericolo:laugh:
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257709
    Rik_drakeTranquillo nessun pericolo:laugh:

anche perchè: si era detto che dopo il terzo film di nolan, warner avrebbe dato il via al film della Justice League. E che poi da lì sarebbe partito il film sul batman della JL.
    Comunque se è vero che la warner ha detto di volere un film di batman più gioco, allora sono proprio dei minchioni.
    "alfred, passami la bat-tazza" :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9257711
    la notizia è vera. ma vecchiotta. insomma, è un idea accantonana da un po' di tempo.

inoltre shumacher rivela che la warner gli ha chiesto di fare batman e robin più giocoso per poter vendere più gadget possibili. invece il regista voleva incentrarsi di più in un film più dark.

8.     Mi trovi su: Homepage #9257712
    Dragon90Non ci credo. Non voglio crederci...

Non credo siano così stronzi da farlo :lol: Schumacher ha fatto un buon film con Batman Forever, ma dopo Batman e Robin non penso che vogliano ripetere l'esperienza :lol:

BertockChi può resistere alla Bat-Carta di Credito?

Urco cane quella è pesante :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Batman diventa cazzuto con Nolan... ma qualcuno vuole gettargli nuovamente del fango!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina