1.     Mi trovi su: Homepage #9257726
    Ho notato che non c'è una lista di trofei per questo gioco, bene, eccola qua :laugh: :

TROFEI: 14 + 10 DLC= 24 TROFEI TOTALI, 3 ARGENTO, 10 ORO, 1 PLATINO

Argento: Tanks Very Much
    Raggiungere il livello 10 e ottenere il ruolo del serbatoio.

Missione di controllo
    Raggiungere il livello 10 e ottenere il ruolo di controller.

Il Tocco Curativo
    Raggiungere il livello 10 e ottenere il ruolo di Guaritore.

Oro:

La Regina preferita
    Raggiungere il livello 30 e diventare un cattivo mentore da Circe.

Cervello criminale
    Raggiungere il livello 30 e diventare un eroe mentore come Lex Luthor.

Il Joker nel mazzo
    Raggiungere il livello 30 e diventare un cattivo mentore come Joker.

Cavaliere di Giustizia
    Raggiungere il livello 30 come l’eroe mentore di Batman.

Guerriero della verità
    Raggiungere il livello 30 come l’eroe mentore da Wonder Woman.

Campione della Terra
    Raggiungere il livello 30 come l’eroe mentore di Superman.

Ace acrobatico
    Raggiungere il livello 30 come un acrobata.

Flier Fearless
    Raggiungere il livello 30 come un volantino.

Speedster Suprema
    Raggiungere il livello 30 come una speedster.

Platinum Pace
    Guadagna una medaglia di platino in ogni gara.

Platino: Trofeo di Platino
    Guadagna ogni Trofeo del gioco.

DLC:10 TROFEI, 7 BRONZO, 3 ARGENTO

Bronzo:

Negato con le parole
    Sconfiggi Vice Red Lantern, Giallo Lanterna, Lyssa Drak e Star Male nel Sciencells Oan

Parole Concesse
    Sconfiggi Vice Red Lantern, Lanterna Verde Guy Gardner e Star Male nel Sciencells Oan

Not that Repulsive
    Sconfiggi nel Duo città costiera senza dover riavviare il repulsore

Interruzione della forza di volontà
    Sconfiggi il rampollo della Volontà di fronte al potere Sliceclaws in su

Ragionamento illogico
    Battere nel confronto finale un cattivo senza utilizzare alcun Batterie Logic all'interno del Hangar a Ferris Aircraft a Coast City

Batteria scarica
    Battere nel confronto finale un eroe senza l'utilizzo di batterie Logic all'interno del Hangar a Ferris Aircraft di Coast City

Convinzione
    Completa Sciencells Oan senza morire

Argento:

Planetaria Intergalattica
    Raccogli tutti gli stili del set Agente Settore

Planetaria Intergalattica
    Raccogli tutti gli stili del set Settore incendiarie

Combattere per la Luce
    Completa Coast City Duo, STAR Labs Alert, Coast City Alert e Oan Sciencells Alert

Fonte: Hardware Game.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257728
    Dragon90vorrei prenderlo, ora che non c'è più l'abbonamento. spero solo che ci sia qualcuno che lo giochi ancora .-.

Secondo me ne stanno tanti, poi visto che diventerà gratuito (scaricabile dal psn gratis da ottobre e con la formula free senza abbonamento) i giocatori aumenteranno in modo incredibile IMHO :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257729
    RED_KiLLeR_XDSecondo me ne stanno tanti, poi visto che diventerà gratuito (scaricabile dal psn gratis da ottobre e con la formula free senza abbonamento) i giocatori aumenteranno in modo incredibile IMHO :laugh:

straquoto :lol::lol::lol:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257730
    I trofei sembrano facili ma incredibilmente lunghi.Cioè arrivare al livello 30 di ogni personaggio?Minchia!
    RED_KiLLeR_XDSecondo me ne stanno tanti, poi visto che diventerà gratuito (scaricabile dal psn gratis da ottobre e con la formula free senza abbonamento) i giocatori aumenteranno in modo incredibile IMHO :laugh:

Siamo già ad ottobre .-.
    Il problema è quale giorno?Si sa una data precisa?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257731
    saro8596I trofei sembrano facili ma incredibilmente lunghi.Cioè arrivare al livello 30 di ogni personaggio?Minchia!

Siamo già ad ottobre .-.
    Il problema è quale giorno?Si sa una data precisa?

Il problema è veramente questo, non c'è una data precisa, credo comunque verso fine ottobre :closedeyes:

Lista trofei DC Universe Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina