1.     Mi trovi su: Homepage #9257835
    Ciao a tutti.
    Io personalmente sono molto curioso di poter mettere le mani su I am alive, titolo trattato malissimo dalla software house, ma secondo me che ha grandi possibilità di stupirci.

A proposito, qualcuno sa qualcosa di più sulla probabile relase date?
    Fatemi sapere e ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257837
    Non conoscevo minimamente i gioco... sono andato su wikipedia ad informarmi... su trama e concetto di gioco nulla di eccezionale da segnalarsi.. invece sul gameplay e sui dettagli di gioco (su wikipedia sono elencato sotto Dettagli) sembra esere molto interessante

Da quanto ho letto sembra che in effetti siano stati fatti diversi casini dalla software house, ma sembra che verrà rilasciato a fine 2011 scaricabile dal PlayStation Store
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257838
    DIAMONDSIMONon conoscevo minimamente i gioco... sono andato su wikipedia ad informarmi... su trama e concetto di gioco nulla di eccezionale da segnalarsi.. invece sul gameplay e sui dettagli di gioco (su wikipedia sono elencato sotto Dettagli) sembra esere molto interessante

Da quanto ho letto sembra che in effetti siano stati fatti diversi casini dalla software house, ma sembra che verrà rilasciato a fine 2011 scaricabile dal PlayStation Store

su you tube scrivendo i am alive gameplay mi da i video di assassin's creed ,boh:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257840
    junglemansu you tube scrivendo i am alive gameplay mi da i video di assassin's creed ,boh:confused1:

Forse perchè lo sviluppatore è lo stesso :laugh:, comunque a me questo gioco ricorda molto S.O.S. The final escape uscito molto tempo fa per PS2, non so se qualcuno lo ricorda ma la trama è la stessa di I m alive, all'epoca era un bel gioco spero che questo lo superi naturalmente :laugh:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

5.     Mi trovi su: Homepage #9257842
    junglemana si mi ricordo queste immagini ,nn so se le vidi sul playstation home o su playgeneration ,ma a me interessava vedere se è in prima persona o no:(

su wikipedia dicono di si... però non è un FPS...cioè dice che raramente il giocatore troverà un'arma e che sarà comunque ancor più raramente carica....

Comunque guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/I_Am_Alive
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257843
    DIAMONDSIMOsu wikipedia dicono di si... però non è un FPS...cioè dice che raramente il giocatore troverà un'arma e che sarà comunque ancor più raramente carica....

Comunque guarda qua http://it.wikipedia.org/wiki/I_Am_Alive

se è un fps nn mi interessa
    giannjForse perchè lo sviluppatore è lo stesso :laugh:, comunque a me questo gioco ricorda molto S.O.S. The final escape uscito molto tempo fa per PS2, non so se qualcuno lo ricorda ma la trama è la stessa di I m alive, all'epoca era un bel gioco spero che questo lo superi naturalmente :laugh:

e quindi dovevo scrivere assassins creed?:nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257848
    dusanhttp://www.youtube.com/watch?v=uUfBJrnrPNg ecco il trailer ufficiale

Ma posso dire che per me è uno dei giochi più interessanti, evocativi e promettenti degli ultimi 10 anni?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

I am alive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina