1.     Mi trovi su: Homepage #9257856
    Ciao a tutti.:laugh:
    Se ho sbloccato il costume finendo le sfide di Ade lo posso utilizzare per iniziare una nuova partita a livello difficile, livello che non ho mai giocato?
    O è come per il costume "patata" che si può utilizzare solo con la stessa difficoltà con la quale si è già finito il gioco?:confused:

Grazie in anticipo per le risposte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257857
    fralin7876Ciao a tutti.:laugh:
    Se ho sbloccato il costume finendo le sfide di Ade lo posso utilizzare per iniziare una nuova partita a livello difficile, livello che non ho mai giocato?
    O è come per il costume "patata" che si può utilizzare solo con la stessa difficoltà con la quale si è già finito il gioco?:confused:

Non sono sicuro al 100%,ma dovrebbe essere come per il costume della patata di guerra...

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9257858
    fralin7876Ciao a tutti.:laugh:

Grazie. comunque puoi confermarmi che anche a difficile è una cosa fattibile vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257859
    fralin7876Grazie. comunque puoi confermarmi che anche a difficile è una cosa fattibile vero?

Assolutamente..anzi,ti consiglio di iniziarlo subito alla difficoltà difficile (spartano) in maniera tale da portarti in bacheca subito il trofeo collegato..comunque non è difficile..sopratutto se sei già abituato alle avventure di Kratos :wink:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #9257861
    In una sera a modalità difficile?non credo..beh,poi dipende da quante ore è fatta di gioco per te una sera :laugh:
    Io ci avrò impiegato un 5/6 ore..

Quote:

domanda su GOW chain of olympus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina