1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257866
    Ciao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa...
    Vorrei acquistare una TV in 3D ma il mercato è troppo vasto e tutti questi modelli mandano in confusione!
    Premetto che ho sempre preso TV Sony (ho un KDL-40W3000 e un KDL-32W4000) entrambi sono LCD Full HD
    Vorrei buttarmi nel mondo del 3D e mi sono innamorato del Samsung Smart TV Serie 8 UE40D8000YQ (l'estetica è sublime e le funzionalità mi sembrano ottime).
    Come dimensione posso arrivare fino a 40'' (più grosso non ci sta T_T) e posso arrivare al massimo fino a 2500€
    Principalmente lo userei per giocarci, ma anche per guardare film in blueray e ogni tanto la tv.
    Vorrei qualche consiglio sull'acquisto (anche su altre marche e modelli).
    Non ho nessuna fretta (non vorrei fare l'errore di qualche anno fa che ho preso quei 2 LCD e dopo 4 mesi sono usciti i tv a LED :nosmile:)
    Grazie

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257867
    LudragoCiao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa...
    Vorrei acquistare una TV in 3D ma il mercato è troppo vasto e tutti questi modelli mandano in confusione!
    Premetto che ho sempre preso TV Sony (ho un KDL-40W3000 e un KDL-32W4000) entrambi sono LCD Full HD
    Vorrei buttarmi nel mondo del 3D e mi sono innamorato del Samsung Smart TV Serie 8 UE40D8000YQ (l'estetica è sublime e le funzionalità mi sembrano ottime).
    Come dimensione posso arrivare fino a 40'' (più grosso non ci sta T_T) e posso arrivare al massimo fino a 2500€
    Principalmente lo userei per giocarci, ma anche per guardare film in blueray e ogni tanto la tv.
    Non ho nessuna fretta (non vorrei fare l'errore di qualche anno fa che ho preso quei 2 LCD e dopo 4 mesi sono usciti i tv a LED :nosmile:)
    Grazie

Vuoi un mio consiglio ?
    Se lo userai principalmente per giocarci, bè non lo comprare: l'ho provato da un mio amico e da un fastidio tremendo, non ci si riesce a concentrarsi, inoltre non esce nulla dallo schermo nel senso che niente ti viene addosso, c'è solo l'effetto profondità, sui film non credo ma se sono come si vedono al cinema dove la maggior parte danno solo l'effetto profondità e non il 3D vero e proprio, bè non buttare i tuoi soldi; meglio un televisore LED a 40" normale.
    Il mio amico ce lo ha della Samsung LED 40". Io ho un televisore normale cioè in 2D della Samsung a 32". :001_smile:
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9257868
    LudragoCiao a tutti, non so se ho postato nella sezione giusta e se ho sbagliato chiedo scusa...
    Grazie

guarda, se non sbaglio capiti al momento giusto: il prossimo numero della rivista dovrebbe appunto riportare un'articolo dedicato ai vari modelli di tv 3D.
    Visto che il numero 72 sarà nelle edicole tra pochi giorni ti suggerisco di aspettare e leggerti il reportage in questione, magari trovi il tv adatto a te ;)
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9257870
    Teräs Käsiguarda, se non sbaglio capiti al momento giusto: il prossimo numero della rivista dovrebbe appunto riportare un'articolo dedicato ai vari modelli di tv 3D.
    Visto che il numero 72 sarà nelle edicole tra pochi giorni ti suggerisco di aspettare e leggerti il reportage in questione, magari trovi il tv adatto a te ;)

quoto:thumbsup:

Consiglio acquisto TV 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina