1.     Mi trovi su: Homepage #9257891
    I nostri amati (ma neanche tanto! XD) redattori cosa hanno scelto, cosa preferiscono quest'anno? La storica saga made in Japan, o il calcio secondo EA Sport?

2.     Mi trovi su: Homepage #9257893
    DuffmanBuona domanda. E risposta non scontata che mi dicono sia nel 72 pure quella.

posso tirare ad indovinare?
    il duffo è con pes e il doc è con fifa giusto? (il doc so già che sta con fifa) gli altri nn lo so

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257894
    DuffmanBuona domanda. E risposta non scontata che mi dicono sia nel 72 pure quella.

Meh, si può intuire che avete preferito PES e/o lo avete elogiato.

Anche quest'anno in controcorrente? XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257895

Dopo l'uscita del 72, vorrei anche i pareri personali dei redattori, non solo la rece..... :blush:

Il Doc mi è sempre sembrato orientato verso PES, di Duff e Nymi non so niente però! XD

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257896
    claudio panizzoposso tirare ad indovinare?
    il duffo è con pes e il doc è con fifa giusto? (il doc so già che sta con fifa) gli altri nn lo so

Da quel che ho capito a Duff non gliene frega molto di calcio.

Invece il Doc si è convertito da pes a Fifa, ma negli ultimi anni sembra che il suo amore verso questi due giochi stia diminuendo °-°
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257897
    Doc. Julius HibbertMeh, si può intuire che avete preferito PES e/o lo avete elogiato.

Nah, dice così per mettere suspance. u.u

A meno che non abbiano fatto seriamente una cavolata come per l'edizione 2010/2011. .-.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9257898
    Manu the bestA meno che non abbiano fatto seriamente una cavolata come per l'edizione 2010/2011. .-.

E' proprio di quello che ho paura. E ho il presentimento che si ripeta. Di nuovo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9257900
    Manu the bestMah, leggendo le recensioni di Videogame.it pare che abbiano fatto "la scelta giusta". °-°

Speriamo in bene....xDxD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9257901
    Manu the bestMah, leggendo le recensioni di Videogame.it pare che abbiano fatto "la scelta giusta". °-°

ovviamente "la scelta giusta" è fifa... XD

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9257903
    Doc. Julius HibbertMeh, si può intuire che avete preferito PES e/o lo avete elogiato.

Mai fregato un tubo di andare controcorrente. E quando abbiamo fiutato qualche contributo fatto "solo per andare controcorrente" abbiamo provveduto a mandare indietro il pezzo, arrotolare strettissima una copia di Vogue e provocare svariate contusioni al malcapitato. Semplicemente quando abbiamo ritenuto di dire cose che altri non condividevano abbiamo argomentato e l'abbiamo fatto.

Per contrasto...

Manu the bestNah, dice così per mettere suspance. u.u

A meno che non abbiano fatto seriamente una cavolata come per l'edizione 2010/2011. .-.

Manu the bestNon è che se PlayGen dice che è meglio Pes mi cambia la vita, eh.

Beh, consentimi/ci: altrettanto dicasi se ritieni che la scelta sia "giusta" o una "cavolata". Se scrivessimo preoccupandoci di essere condivisi da tutti chiuderemmo in tre numeri, e comunque senza aver mai ottenuto il risultato. Dopo aver dato un parere motivato e ponderato, il resto è legittimo dibattito.

Dopo l'uscita del 72, vorrei anche i pareri personali dei redattori, non solo la rece.....

Il Doc mi è sempre sembrato orientato verso PES, di Duff e Nymi non so niente però! XD

In effetti ci tenevo che ci fossero, e mi è stato assicurato che ci sono. Nel caso, si può elaborare qui.

Confermo comunque che io e Nymeria stiamo a numerose yarde di distanza dall'oggetto "simulatore di calcio". Marianna perchè in fondo trova vagamente equivoci dei tizi sudati che girano in mutande davanti a millemila persone.
    Io perchè non gioco a nulla di pallone in cui non ci sia il tiro infuocato o in cui il mostro finale non sia il brasile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9257904
    A mio parere Fifa potrà anche essere fatto meglio tecnicamente sotto alcuni punti di vista ma pes resta sempre pes e quest'annoho preso pes anche erchè lo trovo fatto bene e online è stupendo...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9257905
    killzone97ovviamente "la scelta giusta" è fifa... XD

ovvio XD :laugh:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

[Editor war!] PES vs FIFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina