1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257934
    Una curiosità, che giochi puoò sopportare la nuova scheda video Nvidia GeForce 520MX da 1gb di memoria dedicata con un processore intel i7(su un Asus)?? Su you tube ho visto che supporta bene Crysis 2 ma quali altri giochi???
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257938
    rossocorsa95Fatti aiutare da qualcuno, magari qualche negozio di informatica, io credo che faro proprio cosi :thumbsup:

Ma se mi faccio aiutare poi mi cercano soldi in più, per me sarebbe buono comprare un desktop normale con già tutto a posto solo che costano un bel pò, io posso spendere sui 600 euro con il monitor!!

(ma poi come si assembla un pc da 0 :D, bisogna comprare un pc a pochi soldi e metterci dentro poi scheda video nuova, processore nuovo??? A questo punto non è meglio prenderne uno da 600 euro e non modificare niente)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257939
    Anto95Ma se mi faccio aiutare poi mi cercano soldi in più, per me sarebbe buono comprare un desktop normale con già tutto a posto solo che costano un bel pò, io posso spendere sui 600 euro con il monitor!!

(ma poi come si assembla un pc da 0 :D, bisogna comprare un pc a pochi soldi e metterci dentro poi scheda video nuova, processore nuovo??? A questo punto non è meglio prenderne uno da 600 euro e non modificare niente)

Allora, quello che hai detto tu è sbagliato. Assemblarsi un PC da soli, vuol dire, comprare pezzo per pezzo, diciamo come fare un puzzle... :lol:

Comunque con questo budget , si prende un buon desktop [ tralasciando il monitor pero, da quel che ho capito, ti serve, perchè il tuo è rotto.. ] comunque, vedo di aiutarti, cerco qualcosa su internet ;)
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257940
    rossocorsa95Allora, quello che hai detto tu è sbagliato. Assemblarsi un PC da soli, vuol dire, comprare pezzo per pezzo, diciamo come fare un puzzle... :lol:

Comunque con questo budget , si prende un buon desktop [ tralasciando il monitor pero, da quel che ho capito, ti serve, perchè il tuo è rotto.. ] comunque, vedo di aiutarti, cerco qualcosa su internet ;)

Saprei già che desktop prendere, ma se con questi soldi posso assemblare un pc potente allora è meglio, mi compro scheda video, audio, processore, ram, dvd ecc..però il sistema operativo dove lo prendo costa molto windows 7 xD!!???
  5.     Mi trovi su: Homepage #9257941
    Anto95Saprei già che desktop prendere, ma se con questi soldi posso assemblare un pc potente allora è meglio, mi compro scheda video, audio, processore, ram, dvd ecc..però il sistema operativo dove lo prendo costa molto windows 7 xD!!???

Il problema sono i sistemi operativi a qui non avevo pensato :lol:..... Su Amazon.it c'è Windows 7 Home Premium a 130 euro ... ;)
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257942
    rossocorsa95Il problema sono i sistemi operativi a qui non avevo pensato :lol:..... Su Amazon.it c'è Windows 7 Home Premium a 130 euro ... ;)

Insieme al monitor fanno 300 euro in più al desktop xD!
  7. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257944
    rossocorsa95Aiai, tanto, mi sa che devi prendere uno schermo ... ho trovato questo, è eco, consuma poco , e costa poco questo

:lol: :lol: comunque mi sta aiutando molto Gimly94, mi prendo un computer già assemblato da amazon.it o un altro sito!!
    Come ti sembrano questi?

PROCESSORE Velocità di clock : 3 GHz | Bit: 64 bit | Produttore: AMD | Tecnologia: Athlon II X4
    MOTHERBOARD Socket: Socket AM3
    RAM RAM Installata: 6 GB
    MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 1.000 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
    GRAFICA Memoria Dedicata : 1.000 MB | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD6450
    VIDEO Scheda TV: No
    SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | Durata antivirus incluso: 2 months | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium
    UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 32 x read | Velocità Scrittura: 8 x write
    CONTROLLER Raid: No
    CONNETTORI/PORTE USB frontali: 2 | USB posteriori: 4
    GENERALE Colore Primario: Nero | Case: Tower | Wireless (standard): 802.11n | All in one (monitor integrato): No | Touch Screen: No | Bluetooth: No | Altoparlanti: No

Comunque io lo dovrei usare per giocare a giochi tipo f1 2011, dirt 3, gta 4(con mod ferrari ;) e tutte le auto reali, mw3 ecc..), mi va senza problemi(anche se non con grafica come ps3)??? Senza rallentamenti?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9257945
    Anto95:lol: :lol: comunque mi sta aiutando molto Gimly94, mi prendo un computer già assemblato da amazon.it o un altro sito!!
    Come ti sembrano questi?

PROCESSORE Velocità di clock : 3 GHz | Bit: 64 bit | Produttore: AMD | Tecnologia: Athlon II X4
    MOTHERBOARD Socket: Socket AM3
    RAM RAM Installata: 6 GB
    MEMORIA DI MASSA Dimensione Tot. Supporti: 1.000 GB | Tipo Supporto 1: HDD (Hard Disk Drive)
    GRAFICA Memoria Dedicata : 1.000 MB | Produttore: ATI | Modello: Radeon HD6450
    VIDEO Scheda TV: No
    SISTEMA OPERATIVO & SOFTWARE Bit S.O.: 64 | Durata antivirus incluso: 2 months | S.o.: Windows 7 | Versione S.O.: Home Premium
    UNITÀ OTTICHE Numero unità installate: 1 | Velocità Lettura: 32 x read | Velocità Scrittura: 8 x write
    CONTROLLER Raid: No
    CONNETTORI/PORTE USB frontali: 2 | USB posteriori: 4
    GENERALE Colore Primario: Nero | Case: Tower | Wireless (standard): 802.11n | All in one (monitor integrato): No | Touch Screen: No | Bluetooth: No | Altoparlanti: No

Comunque io lo dovrei usare per giocare a giochi tipo f1 2011, dirt 3, gta 4(con mod ferrari ;) e tutte le auto reali, mw3 ecc..), mi va senza problemi(anche se non con grafica come ps3)??? Senza rallentamenti?

E' un buon PC, penso che per GTA ti andrà bene, ma per gli altri giochi non saprei :lol:
  9. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257946
    rossocorsa95E' un buon PC, penso che per GTA ti andrà bene, ma per gli altri giochi non saprei :lol:

Ma tu te lo assembli solo un pc, io vorrei pure farlo, ma ho paura che dopo che compro scheda video, audio, processore ecc. non riesco a montarlo!:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #9257947
    Anto95Ma tu te lo assembli solo un pc, io vorrei pure farlo, ma ho paura che dopo che compro scheda video, audio, processore ecc. non riesco a montarlo!:D

Infatti, è molto dura, ci devi saper fare con tutte le cose, dove colleghi questo e dove colleghi quello, poi, devi anche impostare tutte le impostazioni dei componenti e tutte queste cose... non pensare che sia una cazz:lol:

Comunque, io forse non me lo assemblo più, il tuo 3d mi ha fatto riflettere... :lol: però si risparmiano bei soldini se te lo fai da solo :laugh:
  11. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9257948
    rossocorsa95Infatti, è molto dura, ci devi saper fare con tutte le cose, dove colleghi questo e dove colleghi quello, poi, devi anche impostare tutte le impostazioni dei componenti e tutte queste cose... non pensare che sia una cazz:lol:

Comunque, io forse non me lo assemblo più, il tuo 3d mi ha fatto riflettere... :lol: però si risparmiano bei soldini se te lo fai da solo :laugh:

Ti posso dire una cosa, se vai su e-key sito online te lo assemblano loro con 30 euro in più e con tutti i pezzi che scegli tu!

Gicohi compatibili GeForce 520mx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina