1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257957

E' proprio così gente. Uno dei prossimi film ad uscire in sala sarà proprio Cowboy contro Alieni, un film americano diretto da Jon Favreu(che oltre ad aver diretto film come Iron man ha partecipato anche in più di un film come attore) e nel cast di tutto rispetto troviamo Daniel Craig nei panni del protagonista, Olivia Wilde e Harrison Ford.
    1873, Arizona. Uno straniero, di nome Jake Lonergan (Daniel Craig), che non ha alcuna memoria del suo passato, si sveglia nel mezzo della prateria americana; l'unico indizio sulla sua vita è un misterioso bracciale al suo polso sinistro. Jake scopre di essere ricercato quale criminale. Arrivato non senza difficoltà ad Absolution, viene arrestato dalle autorità locali e dal Colonnello Woodrow Dolarhyde (Harrison Ford) che controlla la vita della cittadina con pugno di ferro. Improvvisamente la città viene attaccata dal cielo da entità sconosciute, pronte a distruggere e uccidere. Jake Lonergan sembra essere la soluzione a questa invasione aliena.

Il film unisce il genere West con quello fantascientifico, un'idea al quanto interessante. Speriamo che il film sia buono. Sicuramente lo andrò a vedere anche perchè amo la fantascienza e Daniel Craig è tra i miei attori preferiti.
    Voi cosa pensate di questo film? Ricordo che il film dovrebbe uscire al cinema il 14 ottobre.
    http://www.youtube.com/watch?v=nsm67pufP1c
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9257958
    Sinceramente, a me sembra una cavolata, semmai lo guarderò, lo farò solo per l'atmosfera western.

E poi quel braccialetto così gigante mi ricorda tanto....... BEN 10, lo odio.

Si, è vero, un pò interessante il mischio di due generi, però non lo andrò a vedere mai per interesse, semmai per svago.

Il titolo manca di originalità.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9257959
    Gian_lorenzo97

E' proprio così gente. Uno dei prossimi film ad uscire in sala sarà proprio Cowboy contro Alieni, un film americano diretto da Jon Favreu(che oltre ad aver diretto film come Iron man ha partecipato anche in più di un film come attore) e nel cast di tutto rispetto troviamo Daniel Craig nei panni del protagonista, Olivia Wilde e Harrison Ford.
    1873, Arizona. Uno straniero, di nome Jake Lonergan (Daniel Craig), che non ha alcuna memoria del suo passato, si sveglia nel mezzo della prateria americana; l'unico indizio sulla sua vita è un misterioso bracciale al suo polso sinistro. Jake scopre di essere ricercato quale criminale. Arrivato non senza difficoltà ad Absolution, viene arrestato dalle autorità locali e dal Colonnello Woodrow Dolarhyde (Harrison Ford) che controlla la vita della cittadina con pugno di ferro. Improvvisamente la città viene attaccata dal cielo da entità sconosciute, pronte a distruggere e uccidere. Jake Lonergan sembra essere la soluzione a questa invasione aliena.

Il film unisce il genere West con quello fantascientifico, un'idea al quanto interessante. Speriamo che il film sia buono. Sicuramente lo andrò a vedere anche perchè amo la fantascienza e Daniel Craig è tra i miei attori preferiti.
    Voi cosa pensate di questo film? Ricordo che il film dovrebbe uscire al cinema il 14 ottobre.
    http://www.youtube.com/watch?v=nsm67pufP1c

secondo me una grandissima paccata
  4.     Mi trovi su: Homepage #9257960
    Ma non lo so!!!
    A me nn è che ispiri più di tanto...insomma un connubio tra vecchio west e alieni...sinceramente sembra un tentativo disperato di provare qualcosa di originale andando fuori dagli schemi, però nn mi convince proprio!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

5.     Mi trovi su: Homepage #9257962
    Yagami RaitoBen ten!!!onez!! :lol:

si questo film mi puzza di flop:nosmile:

Bravo! lo hai indovinato prima che modificassi il commento!
    Puzza di flop, quoto
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9257964
    a me sà di alien postdatato:nosmile:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9257965
    Nemmeno a me sembra un film epico. Ma è un film molto americano, dove l'unica cosa bella sono le sparatorie o i combattimenti. Di film così ce ne sono a valanghe. Un altro tipo questo è Transformers, 2012 ecc. Film che se fossero dotati di una trama più profonda sarebbero ottimi film.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Cowboy & Alieni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina