1.     Mi trovi su: Homepage #9257967
    Ronnie James Dio, pseudonimo di Ronald James Padavona (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010), è stato un cantante statunitense heavy metal, di origine italiana, che ha fatto parte di storici gruppi come Rainbow e Black Sabbath e ha poi fondato una propria band di grande successo, nota come Dio. La sua voce è considerata una delle più esemplari e apprezzate nella storia dell'heavy metal; è stato uno dei massimi esponenti del genere heavy metal e, secondo alcune fonti, l'inventore e diffusore del gesto delle corna. Secondo una versione fornita dallo stesso cantante, l'atto deriverebbe direttamente dal classico gesto apotropaico, che sua nonna faceva spesso.

Io adoro questo cantante , specialmente i suoi album "Holy Diver" e "Heaven and Hell" ( con i Black Sabbath ). Voi che ne pensate ? :laugh:.

2.     Mi trovi su: Homepage #9257970
    Penso che sia stato uno dei più grandi esponenti heavy metal,uno dei miei cantanti preferiti! le mie preferite sono Heaven and Hell,Hungry Forever e the Last in Line...
    ‎''E' la speranza che ci da forza, che ci fa lottare.
    E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto''

Pandora.. GoW 3 Ω
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9257975
    Un mito come lui non ha bisogno di estimatori, ma persone con buon orecchio e tanta cultura musicale, ed in giro c'è ne davvero poca di gente così!
    P.s. io adoro quest'uomo, la sua perdita mi ha lasciato come un vuoto dentro, e davvero il resto è solo noia, tanto per citare la canzone del califfo!. XD

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/

Ronnie James Dio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina