1.     Mi trovi su: Homepage #9258010
    valebranj25Ciao a tutti sto cercando altri 5 giocatori per salire in fretta al livello 50 online in AC Btothehood....aggiungetemi al psn il mi ID è vale_branj_25 ......se siamo in 6 in poche ore prendiamo in trofeo :thumbup: ......

Guarda,ti consiglio di farlo da solo nella modalità caccia all'uomo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9258011
    valebranj25Ciao a tutti sto cercando altri 5 giocatori per salire in fretta al livello 50 online in AC Btothehood....aggiungetemi al psn il mi ID è vale_branj_25 ......se siamo in 6 in poche ore prendiamo in trofeo :thumbup: ......

Senti posta nel mio thread e ti prendiamo dentro visto che oggi per esempio avevamo in programma di fare Download ma nessuno si è presentato (eccetto 2 giocatori) :sleep:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9258012

Ciao.. io sarei interessato a prendere dei trofei on-line di ACB... Fammi sapere quando sei disponibile, io lo solo dalle 18 del pomeriggio fino alle 22 della sera quasi tutti i giorni.. Purtroppo sono ancora a livello 2...:thumbup:

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #9258016
    redfeguarda che vi conviene livellare da soli:nosmile:

Quoto, io mi sono fatti tutti i 50 livelli giocando (inizialmente) su ricercato poi a Caccia all'uomo...

E' stata dura, fin troppo dura... Ma non sai la soddisfazione alla fine! :blush:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  5.     Mi trovi su: Homepage #9258017
    redfeguarda che vi conviene livellare da soli:nosmile:

Se si organizza bene con una partita si fanno 15000 punti, mentre da soli 2000/3000 massimo 4000/5000 a partita :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9258020
    valebranj25farlo da solo è impossibile visto che non trova mai agenti abstergo

No, li trova ma solo in ricercato e caccia all'uomo :sleep:

livello 50 AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina