1.     Mi trovi su: Homepage #9258043
    kriinutile girarci intorno sn 2 grandissimi giochi ognuno cn i suoi pregi e difetti...sn alla pari l unica differenza e ke sn x 2 console differenti:lol:

Beh ovviamente è presto per fare paragoni reali. Però in GT5 io ho avuto la sensazione di un dispendio incredibile per cose inutili. Secondo me Forza sarà più concreto, saprà dare più divertimento e immediatezza, ma non certo perché esce un anno dopo. E' solo un'impressione (tra l'altro spiegata anche male.. :D)

2.     Mi trovi su: Homepage #9258048
    marcog1995si:nosmile:

Ma non significa niente, e se ci si basa su voti online si è messi male, molto male

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9258052
    RED_KiLLeR_XDMa non significa niente, e se ci si basa su voti online si è messi male, molto male

Come anche se ci si basa sui pareri personali di persone che possiedono solo l'una o l'altra console o che hanno provato il titolo della concorrenza dall'onnipresente amico o cuggino e, guardacaso, ha fatto loro schifo. ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9258053
    marcog1995Quindi come si fa a sapere se un gioco è migliore di un altro, ci basiamo su quello che piace a te o a me?

Ah si, il facepalm fattelo poi a te stesso.

Ma se a te non piace un gioco e quel gioco si prende un voto altissimo, anche se odi il gioco, te lo compri? :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9258054
    RED_KiLLeR_XDMa se a te non piace un gioco e quel gioco si prende un voto altissimo, anche se odi il gioco, te lo compri? :nosmile:

Guarda che ho detto che per giudicare oggettivamente bisogna guardare il giudizio della critica.
    Poi è chiaro che un gioco considerato capolavoro può non piacerti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9258055
    marcog1995Guarda che ho detto che per giudicare oggettivamente bisogna guardare il giudizio della critica.
    Poi è chiaro che un gioco considerato capolavoro può non piacerti.

Tu hai detto che oggettivamente è migliore FM perché su Metacritic ha preso di più:
    Penso che Forza sia oggetivamente migliore di gt5, forza su metacritic ha 92 e ha preso vari 10, mentre gt5 ha 84. :nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #9258056
    Senza se e senza ma, Gran Turismo 5 non è affatto un simulatore di guida, e veramente in pochi vedo che l'hanno notato.
    Sarà divertente quanto volete, ma GT5 di simulatore non ha un cappero.
    Sensazione di velocità? Assente.
    Danni? DANNI?
    Fisica della auto? Diciamo che è paragonabile a quello della luna.
    Ah, poi la Polyphony, nell'insieme, ci ha messo 5 anni per creare gli interni di solo 200 macchine, mentre le altre 800 non avevano tempo e le hanno riciclate dal 4.
    Il tuning... si potrebbe non essere considerato un aspetto simulativo... però mettere quelle 2 o 3 cagate (alettone di m...a, paraurti di m...a e le aerografie applicabili a, si e no, 10 macchine).
    C'è altro da dire?

Tradotto: Forza è a prescindere migliore di GT, se si parla di simulazione. A livello di divertimento, si può dire che è soggettivo.
    Anche se non ci crederete, a me GT5 è piaciuto un mondo, e mi sarebbe piaciuto ancora di più se sotto la scritta "Gran Turismo 5" non ci fosse scritto "The Real Driving Simulatior".

► Forza 4 vs. GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina