1.     Mi trovi su: Homepage #9258227
    Fallout 2279

Anno 2279, 202 anni fà è scoppiata una guerra che distrusse tutto, in pochi si salvarono e quelli che si salvarono ora vivono in bunker sotteranei chiamati Vault, gli altri si sono trasformati in Ghoul o Supermutanti e vagano per le terre radioattive sopra le nostre teste, in cerca di qualcuno da uccidere e derubare!

Mi chiamo Skeeter, ho 19 anni e abito in un Vault, più precisamente nel Vault 65, si trova a New York City.

I miei genitori sono morti, erano degli scenziati e durante un'escursione all'esterno hanno perso la vita, qualcuno mi disse che è stata una tempesta a portarli via, io non ci credo e voglio scoprire cosa è successo, ma non posso, solo il personale autorizzato è in grado di aprire la porta!

Domani è il giorno del mio compleanno, e Red, il migliore amico di mio padre ha detto che avra una sorpresa in serbo per me, non vedo l'ora di scoprire di che si tratta, via, ora vado a dormire!

Il Giorno seguente:
    Red:Hey, Skeeter svegliati!

Skeeter:Eh, che cosa succede?

Red:è il tuo compleanno, tanti auguri!

Skeeter:Grazie!
    Red:Ecco il regalo che ti avevo promesso! *Tira fuori una scatola*

Skeeter:Grazie! *Lo scarta*

Skeeter: Wow, Un Pip-Boy!

Red:Già, ma guarda un pò, questo non è un Pip-Boy normale, ma bensì, un nuovo Pip-Boy, e tu sei il primo ad averlo, tuo padre ci lavorò su, ma non lo finì, allora decisi di farlo io! Questo Pip-Boy riesce a farti recuperare la salute con il tempo e ti dona forza fisica e intelletuale, inoltre puoi visualizzare il tuo livello di potenza. Mhh, sei un pò scarso, sei solo al livello 1, cerca di migliorare!
    Skeeter:Grazie mille! Come vorrei che fosse con me oggi!

Red: Dai non ci pensare, la vita và avanti! Dai vieni con me, c'è qualcuno che vorrebbe vederti!

é la mia prima Fan Fiction, se vi piace la continuo senno smetto qua!
    [Dusan]

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9258228
    Molto interessante...le premesse per una buona storia ci sono tutte!!!
    Però dovresti evitare queste cose qui:
    dusanFallout 2279

Anno 2279, 202 anni fà è scoppiata una guerra che distrusse tutto, in pochi si salvarono e quelli che si salvarono ora vivono in bunker sotteranei chiamati Vault, gli altri si sono trasformati in Ghoul o Supermutanti e vagano per le terre radioattive sopra le nostre teste, in cerca di qualcuno da uccidere e derubare!
    Mi chiamo Skeeter, ho 19 anni e abito in un Vault, più precisamente nel Vault 65, si trova a New York City.
    I miei genitori sono morti, erano degli scenziati e durante un'escursione all'esterno hanno perso la vita, qualcuno mi disse che è stata una tempesta a portarli via, io non ci credo e voglio scoprire cosa è successo, ma non posso, solo il personale autorizzato è in grado di aprire la porta!
    Domani è il giorno del mio compleanno, e Red, il migliore amico di mio padre ha detto che avra una sorpresa in serbo per me, non vedo l'ora di scoprire di che si tratta, via, ora vado a dormire!
    Il Giorno seguente:
    Red:Hey, Skeeter svegliati!
    Skeeter:Eh, che cosa succede?
    Red:è il tuo compleanno, tanti auguri!
    Skeeter:Grazie!
    Red:Ecco il regalo che ti avevo promesso! *Tira fuori una scatola*
    Skeeter:Grazie! *Lo scarta*
    Skeeter: Wow, Un Pip-Boy!
    Red:Già, ma guarda un pò, questo non è un Pip-Boy normale, ma bensì, un nuovo Pip-Boy, e tu sei il primo ad averlo, tuo padre ci lavorò su, ma non lo finì, allora decisi di farlo io! Questo Pip-Boy riesce a farti recuperare la salute con il tempo e ti dona forza fisica e intelletuale, inoltre puoi visualizzare il tuo livello di potenza. Mhh, sei un pò scarso, sei solo al livello 1, cerca di migliorare!
    Skeeter:Grazie mille! Come vorrei che fosse con me oggi!
    Red: Dai non ci pensare, la vita và avanti! Dai vieni con me, c'è qualcuno che vorrebbe vederti!

é la mia prima Fan Fiction, se vi piace la continuo senno smetto qua!
    [Dusan]

In quel caso avresti potuto descrivere meglio in modo rendere la cosa più coinvolgente...magari dicendo:
    Red:Ecco il regalo che ti avevo promesso!- disse mettendo davanti a me un grosso pacco regalo...era bellissimo, chiuso in una carta dono non troppo decorata e con un grosso fiocco rosso in cima!!!
    Senza pensarci due volte staccai subito il fiocco, strappai la carta e lo apri...etc. etc.

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9258229
    Monkey D. RufyMolto interessante...le premesse per una buona storia ci sono tutte!!!

In quel caso avresti potuto descrivere meglio in modo rendere la cosa più coinvolgente...magari dicendo:
    Red:Ecco il regalo che ti avevo promesso!- disse mettendo davanti a me un grosso pacco regalo...era bellissimo, chiuso in una carta dono non troppo decorata e con un grosso fiocco rosso in cima!!!
    Senza pensarci due volte staccai subito il fiocco, strappai la carta e lo apri...etc. etc.

Grazie mille, la prossima volta cercherò di non fare lo stesso sbaglio ^^''

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9258230
    Monkey D. RufyMolto interessante...le premesse per una buona storia ci sono tutte!!!

tu pretendi troppo dalle FF:lol:

comunque belli questi primi captioli

I send my scourge
    I send my sword

5.     Mi trovi su: Homepage #9258231
    PARTE 2!

Dopo aver finito di parlare con Red, scesi le scale e mi diressi verso il bar, li mi aspettavano molti miei amici, tra cui Cass, la ragazza più bella e simpatica di tutto il Vault! Mi piace dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, ma lei non lo sà...

Cass:Hey Skeeter, auguri, guarda cosa ho per te!- E tirò fuori una scatolina di plastica, un pò verde per colpa della muffa, chissa dove l'avrà trovata.

Skeeter: WOW, 6 CORDE PER LA CHITARRA CHE MI REGALò MIO PADRE!

Cass: Lo sapevo che ti sarebbero piaciute, dato che quelle che hai ora sono tutte consumate.

Skeeter:Già, grazie mille!

Cass si allontonò, e verso di me si diresse il Sovrintendente!

Max:Hey giovanotto! Auguri!

Skeeter: Giovanotto... *ride* Mica tanto.

Max: Già, non ho un regalo per te, ho qualcosa di meglio, dato che sei senza lavoro, non ti andrebbe di aiutarmi a svolgere vari lavori?

Skeeter:Certo! Che tipo di lavori?

Max:Non saprei, per ora non ne ho nessuno, appena ho qualcosa, manderò mia figlia Mandy a chiamarti! Va bene?

Skeeter: Volentieri!

Qualche ora più tardi, dopo aver finito di mangiare e aver chiaccherato un pò con Cass e gli altri, sentimmo un urlo! Ci spaventammo a morte, vidi la signora Abbath correre, aveva tutta la tuta insaguinata, da blu, a rosso sangue! C'erano dei piccoli insetti che la stavano inseguendo, sembravano degli scarafaggi radioattivi, ma erano molto più piccoli e veloci!

Max: Ma che c***o sta succedendo?!

Cass: ODDIO, LA SIGNORA ABBATH!

Guardia:State indietro, non uscite dal bar!- Le guardie chiusero le porte e tirarono fuori le pistole e i manganelli

Cass si affacio alla finestra e vide che la signora Abbath era ancora viva, la signora Abbath si alzò e si diresse verso di noi, ma era un pò strana! Aveva la pelle di colore grigio e sembra morta, emetteva degli strani rumori!
    ERA UNO ZOMBI! Lessi un libro che parlava di loro, era di mio padre, lo aveva trovato in una delle sue escursioni, pare che nel 2011, in un' isola, Banoi, scoppio un virus che trasformava le persone in zombi, in pochi sopravissero...

Skeeter: DANNAZIONE, RINFORZATE LE PORTE, SE LA SIGNORA ABBATH ENTRA SIAMO F*****I!

Tutti presero qualcosa e la appogiarono alla porta, cosicchè la signora Abbath non possa entrare! Io decisi di prendere una pistola e di andare a prendere il fucile di mio padre e la sua armatura! Questo era il momento giusto di andarmene da questo posto e cercare i miei genitori! Dissi agli altri il mio piano, non tutti approvarono, ma Max disse che era l'unica via di fuga! Mandò con me una guardia...

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

6.     Mi trovi su: Homepage #9258232
    dusan
    PARTE 2!

Dopo aver finito di parlare con Red, scesi le scale e mi diressi verso il bar, li mi aspettavano molti miei amici, tra cui Cass, la ragazza più bella e simpatica di tutto il Vault! Mi piace dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, ma lei non lo sà...

Cass:Hey Skeeter, auguri, guarda cosa ho per te!- E tirò fuori una scatolina di plastica, un pò verde per colpa della muffa, chissa dove l'avrà trovata.

Cass: Lo sapevo che ti sarebbero piaciute, dato che quelle che hai ora sono tutte consumate.

Max: Già, non ho un regalo per te, ho qualcosa di meglio, dato che sei senza lavoro, non ti andrebbe di aiutarmi a svolgere vari lavori?

Max:Non saprei, per ora non ne ho nessuno, appena ho qualcosa, manderò mia figlia Mandy a chiamarti! Va bene?

Qualche ora più tardi, dopo aver finito di mangiare e aver chiaccherato un pò con Cass e gli altri, sentimmo un urlo! Ci spaventammo a morte, vidi la signora Abbath correre, aveva tutta la tuta insaguinata, da blu, a rosso sangue! C'erano dei piccoli insetti che la stavano inseguendo, sembravano degli scarafaggi radioattivi, ma erano molto più piccoli e veloci!

Guardia:State indietro, non uscite dal bar!- Le guardie chiusero le porte e tirarono fuori le pistole e i manganelli

Cass si affacio alla finestra e vide che la signora Abbath era ancora viva, la signora Abbath si alzò e si diresse verso di noi, ma era un pò strana! Aveva la pelle di colore grigio e sembra morta, emetteva degli strani rumori!
    ERA UNO ZOMBI! Lessi un libro che parlava di loro, era di mio padre, lo aveva trovato in una delle sue escursioni, pare che nel 2011, in un' isola, Banoi, scoppio un virus che trasformava le persone in zombi, in pochi sopravissero...

Skeeter: DANNAZIONE, RINFORZATE LE PORTE, SE LA SIGNORA ABBATH ENTRA SIAMO F*****I!

Tutti presero qualcosa e la appogiarono alla porta, cosicchè la signora Abbath non possa entrare! Io decisi di prendere una pistola e di andare a prendere il fucile di mio padre e la sua armatura! Questo era il momento giusto di andarmene da questo posto e cercare i miei genitori! Dissi agli altri il mio piano, non tutti approvarono, ma Max disse che era l'unica via di fuga! Mando con me una guardia...

Bello...molto beloo davvero

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9258233
    dusan
    PARTE 2!

Tutti presero qualcosa e la appogiarono alla porta, cosicchè la signora Abbath non possa entrare! Io decisi di prendere una pistola e di andare a prendere il fucile di mio padre e la sua armatura! Questo era il momento giusto di andarmene da questo posto e cercare i miei genitori! Dissi agli altri il mio piano, non tutti approvarono, ma Max disse che era l'unica via di fuga! Mandò con me una guardia...

un ester egg!!
    molto bella la ff!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  8.     Mi trovi su: Homepage #9258234
    Revolver Ocelottu pretendi troppo dalle FF:lol:

comunque belli questi primi capitoli

Grazie mille ^^''

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

9.     Mi trovi su: Homepage #9258236
    Parte 3

[CENTER]Appena uscito dal bar, la signora Abbath ci corse incontro, i tirai subito fuori la pistola e le sparai dritto in mezzo agli occhi, la guardia che venne con me vomitò, che schifo...

Guardia: PERCHE L'HAI FATTO?

Skeeter: Dovevo farlo, senno saremo diventati come lei! Dai muoviamoci, andiamo a prendere la roba!

Guardia:Si.

Appena arrivati aprii l'armadio, presi il fucile automativo di mio padre, un Ak-47 d'orato, con inciso il suo nome, Alexis, lo usava durante le sue escursioni, ma l'ultima volta lo aveva lasciato qui, forse questo gli avrebbe salvato la vita! Pace all'anima sua! Presi anche l'armatura, gli stimpack e i tappi, nonostante io non sappia a cosa servono.
    Durante il viaggio di ritorno vidi altre persone contagiate, le uccisi tutte ma una morse la guardia...

Guardia: AH, C***O! NO, NON VOGLIO DIVENTARE UNO DI LORO! TI PREGO, UCCIDIMI, MA PRIMA Dì A MIA FIGLIA CHE LE VOGLIO BENE, E CHE SI OCCUPERà DI LEI IL SOVRINTENDENTE!

Skeeter: Certo...-La testa della guardia si aprì in 2, il rumore attiro altri zombi e le cose cominciarono a mettersi male...

Skeeter:OH C***O!

Mi misi a correre, mentre correvo ne uccisi un paio, e ad un certo punto il Pip-Boy si illuminò dicendomi. Avevo a disposizione 10 punti da utilizzare li scelsi in fretta e furia, 5 a armi da fuoco e a eloquenza.

Arrivato al bar, le altre guardie mi aiutarono a respingere gli zombie e il sovrintendente ci mostrò la via di fuga, sotto un tavolo c'era una porta segreta che portava direttamente alla porta per uscire! Arrivati alla porta, il Sovrintendente inserì la Password, la password era Alexix...

Appena usciti, ci aspettava una bella sorpresa...
    [/CENTER]

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

10.     Mi trovi su: Homepage #9258237
    Allora...

I dialoghi con il nome prima mi fa tanto da copione teatrale e per un testo in prosa non ci sta bene ^^"
    Ci sono troppi errori ortografici e grammaticali disseminati del testo che mi fanno un po' rizzare i capelli; troppi dialoghi, davvero e narrazione praticamente assente come la descrizione psicologica ^^"
    Non posso ancora dare giudizi sulla trama dato che siamo all'inizio ma spero che si trattenga dai soliti cliché (aka ovvietà) del genere ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9258238
    Parte 4!

Appena usciti dal Vault, una luce immensa ci accecò, rimasimo a bocca aperta, non c'era nulla, ma propio nulla...

Dopo qualche ora di osservazione, un bambino vide in lontananza un grattacielo, ci diressimo verso il grattacielo e dopo qualche oretta arrivammo a destinazione, non c'era solo un grattacielo, ma bensì una citta intera, era tutta distrutta, ci addentrammo in quel posto e notammo una scritta, era una scritta al Neon,

Proseguimmo fino all'interno della città, e notammo che questa parte è stata risparmiata, c'era una grande porta di ferro e 2 piccole torri, sopra stavano 2 guardie con enormi corazze di ferro e con mitragliatrici a canne rotanti.

Guardia 1: Se siete predatori, andatevene via, prima che vi spacchi il culo! Avanti, chi siete?

Skeeter:Non siamo predatori, siamo i sopravvissuti del Vault 65!

Guardia 2:Cos'è successo al Vault 65?

Skeeter: Alcuni scarafaggi radioattivi, si sono introdotti dentro il Vault, e hanno cominciato a mordere le persone, le persone a sua volta si sono trasformate in Zombi, e siamo dovuti scappare!

Guardia 1: Allora, se vuoi entrare devi aiutarci! Il nostro depuratore
    dell'acqua si è rotto, e ora ci tocca bere quella m***a radioattiva, sappiamo che ogni Vault ne ha 1, allora, te la senti a tornare in quel buco e a prendere il depuratore?

Skeeter: Devo farlo, intanto potete far entrare queste persone?

Guardia 2: Va bene...

Sapevo a cosa andavo incontro, ma non avevo scelta, l'ho fatto per la mia gente...

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9258239
    dusan
    Parte 4!

Appena usciti dal Vault, una luce immensa ci accecò, rimasimo a bocca aperta, non c'era nulla, ma propio nulla...

Dopo qualche ora di osservazione, un bambino vide in lontananza un grattacielo, ci diressimo verso il grattacielo e dopo qualche oretta arrivammo a destinazione, non c'era solo un grattacielo, ma bensì una citta intera, era tutta distrutta, ci addentrammo in quel posto e notammo una scritta, era una scritta al Neon,

Proseguimmo fino all'interno della città, e notammo che questa parte è stata risparmiata, c'era una grande porta di ferro e 2 piccole torri, sopra stavano 2 guardie con enormi corazze di ferro e con mitragliatrici a canne rotanti.

Guardia 1: Se siete predatori, andatevene via, prima che vi spacchi il culo! Avanti, chi siete?

Skeeter:Non siamo predatori, siamo i sopravvissuti del Vault 65!

Guardia 2:Cos'è successo al Vault 65?

Skeeter: Alcuni scarafaggi radioattivi, si sono introdotti dentro il Vault, e hanno cominciato a mordere le persone, le persone a sua volta si sono trasformate in Zombi, e siamo dovuti scappare!

Guardia 1: Allora, se vuoi entrare devi aiutarci! Il nostro depuratore
    dell'acqua si è rotto, e ora ci tocca bere quella m***a radioattiva, sappiamo che ogni Vault ne ha 1, allora, te la senti a tornare in quel buco e a prendere il depuratore?

Skeeter: Devo farlo, intanto potete far entrare queste persone?

Guardia 2: Va bene...

Sapevo a cosa andavo incontro, ma non avevo scelta, l'ho fatto per la mia gente...

quelle parole mi risuonano ancora in testa....ore e ore per entare in alcune città!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Fallout [Fan Fiction]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina