1.     Mi trovi su: Homepage #9258263
    Cerco clan da sfidare.. Postatemi il link del forum e vi sfiderò ;)

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9258267
    Chi cazzo ha detto io vs 6? Intanto vi beccate due segnalazioni per presa per il culo ad una persona... ;)

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

3.     Mi trovi su: Homepage #9258269
    DiminetorChi cazzo ha detto io vs 6? Intanto vi beccate due segnalazioni per presa per il culo ad una persona... ;)

Wow, io stavo solo scherzando come una persona normale :nosmile:
    Perche' tu hai detto che cerci un clan da sfidare, non uno che sfidasse il tuo clan e quando bigdaddy ha detto quello non ho resistito a non dire niente :lol: detto cio' non rispondo piu' qua :nosmile:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9258271
    Doc. Julius HibbertSe esistono quelle per molestie psicologiche (aokiji mi aveva segnalato per quello :lol:), esisteranno sicuramente anche quelle per le prese per il culo. :asd:

Il bello è che Diminetor gli aveva segnalati, ma alla fine è stato bannato lui :lol:
    Aspetta, cosa vedo nella tua firma? "Thanks to Krona"?

Ora ti segnalo per violazione di copyright u_u

basta stronzate LOL

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  5.     Mi trovi su: Homepage #9258272
    Okey, okey mi scuso per quello che ho detto... Ma la prossima volta invece di venire qui e dire cose che non sapete, non inviate una risposta ;).. Bastava dire, tu contro 6 o 6 contro 6?? Poi mica gli ho offesi...

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9258273
    NickMa è necessario prenderli a parolaccie? :nosmile:
    Bella frase che hai detto, complimenti. Non esistono segnalazioni del genere, giusto per chiarire.

Doc. Julius HibbertSe esistono quelle per molestie psicologiche (aokiji mi aveva segnalato per quello :lol:), esisteranno sicuramente anche quelle per le prese per il culo. :asd:

In realtà non esistono segnalazioni di alcun genere. Esistono segnalazioni di post e valutazioni dello staff. Che nel caso specifico erano di una battuta non particolarmente felice presa fin troppo male.

SpecserIl bello è che Diminetor gli aveva segnalati, ma alla fine è stato bannato lui :lol:

Le due cose non hanno alcun legame. E per favore, evitate commenti sui provvedimenti degli altri. anche nel vostro interesse.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9258277
    Famo adesso l'1vs1 no? Tanto io sono al 22 quindi...

Cerco clan da sfidare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina