1.     Mi trovi su: Homepage #9258282
    Si, sono ancora io...
    Vi ricordate il mio argomento riguardo la Naughty Dog?
    (qua c'è il collegamento, forse) ---> http://www.playgen.it/showthread.php?t=31765

ho notato un'altra cosa, riguardante però solo alla serie Jak and Daxter:

1°capitolo
    si svolge in ambienti dove il "verde" (piante, erba, ...) è quasi dappertutto;

2°capitolo
    si svolge in ambienti principalmente cittadini;

3°capitolo
    si svolge in ambienti principalmente desertici.

ed adesso paragoniamo i vari capitoli...

Jak and Daxter
    Jak II
    Jak III

Uncharted
    Uncharted 2
    Uncharted 3

le domande sono:

Uncharted diventerà sul serio un gioco di guida?

E se sarà così, mi soppraminerete "Iettatore"?

Ed infine, chi c***o è Vincent Cassel?

A voi le risposte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9258284
    Maialex96Si, sono ancora io...
    Vi ricordate il mio argimento riguardo la Naughty Dog?
    (qua c'è il collegamento, forse) ---> http://www.playgen.it/showthread.php?t=31765

1°capitolo

2°capitolo

3°capitolo

Jak and Daxter
    Jak II
    Jak III

Uncharted
    Uncharted 2
    Uncharted 3

le domande sono:

Ed infine, chi c***o è Vinsent Cassel?

A voi le risposte...

Wow, hai dei ragionamenti brillanti, ma un Uncharted X non me lo immagino proprio :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9258285
    Maialex96Si, sono ancora io...
    Vi ricordate il mio argomento riguardo la Naughty Dog?

1°capitolo

2°capitolo

3°capitolo

Jak and Daxter
    Jak II
    Jak III

Uncharted
    Uncharted 2
    Uncharted 3

le domande sono:

Ed infine, chi c***o è Vincent Cassel?

A voi le risposte...

Ma no dai nn credo che possano arrivare a fare una cosa del genere...sia jak and daxter che Crash erano videogiochi totalmente diversi...fare una cosa del genere con Uncharted sarebbe un suicidio!!! Comunque complimenti per la grande capacità d'analisi è una cosa che nn credo abbia notato nessuno!!!

Comunque Vincent Cassel è un famosissimo attore francese marito di Monica Bellucci ed è l'attuale testimonial negli spot della nuova Lancia Y!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

4.     Mi trovi su: Homepage #9258288
    Pura concidenza, ma la cosa che più mi incoriusisce è perchè ti interessa di vincent cassel, attore francese famoso.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9258289
    Se è per questo io ho trovato alcune coincidenze tra di loro, ma non ho notato tutte queste cose. Comunque ho visto proprio alla fine della sigla finale di paperissima la scritta naughty dog :lol:

emi4everPura concidenza, ma la cosa che più mi incoriusisce è perchè ti interessa di vincent cassel, attore francese famoso.

La tua firma... :crying:

6.     Mi trovi su: Homepage #9258290
    Monkey D. Rufy

Ma no dai nn credo che possano arrivare a fare una cosa del genere...sia jak and daxter che Crash erano videogiochi totalmente diversi...fare una cosa del genere con Uncharted sarebbe un suicidio!!! Comunque complimenti per la grande capacità d'analisi è una cosa che nn credo abbia notato nessuno!!!

Comunque Vincent Cassel è un famosissimo attore francese marito di Monica Bellucci ed è l'attuale testimonial negli spot della nuova Lancia Y!!!

emi4everPura concidenza, ma la cosa che più mi incoriusisce è perchè ti interessa di vincent cassel, attore francese famoso.

riguardo Vincent, è spuntato così a caso nella pubblicità della Y (auto che a me fa piuttosto schifo, oltre alle prestazioni e l'estetica) e io non sapevo proprio chi cacchio era... ho messo questa domanda anche perchè mi piace mettere domande che non c'entrano nulla con il discorso principale :tongue_smilie:

lo so, sono scemo :thumbsup:
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9258293
    PREDATORSpero che facciano Jak e Drake alla ricerca di Dexter :lol:

o magari drake e Daxter alla ricerca di jak!ahahahah,comunque il tuo ragionamento è del tutto sorprendente,ma dispiace dirlo,credo siano solo coincidenze,o magari uno standard che adotta la naughty dog per rendere tutti i giochi uguali....XD :lol: :lol: :lol:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

La profezia su Naughty Dog

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina