1.     Mi trovi su: Homepage #9263423
    Allora ho la memoria della play satura ( 80 gb, ho il modello fat) e pensavo di mettere tutti i miei dati su questo hd esterno : verbatim modello 53002 500gb. Se metto qui tutti i miei dati della play con un backup posso formattare la play x poter cosi ripristinare la memoria di 80 gb..volevo sapere 2 cose: se il modello di hd esterno e' compatibile con la play e se cosi' facendo abbia la possibilita' in qualsiasi momento di inserire il salvataggio del gioco desiderato dall hd esterno alla play. Grazie dell'attenzione

2.     Mi trovi su: Homepage #9263424
    Mr platinoAllora ho la memoria della play satura ( 80 gb, ho il modello fat) e pensavo di mettere tutti i miei dati su questo hd esterno : verbatim modello 53002 500gb. Se metto qui tutti i miei dati della play con un backup posso formattare la play x poter cosi ripristinare la memoria di 80 gb..volevo sapere 2 cose: se il modello di hd esterno e' compatibile con la play e se cosi' facendo abbia la possibilita' in qualsiasi momento di inserire il salvataggio del gioco desiderato dall hd esterno alla play. Grazie dell'attenzione

dipende cosa ti permette di copiare nell' HD

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263426
    Mr platinoA me basterebbe poterci mettere i salvataggi dei giochi...tanti valgono solo x la storia poichè potrei giocarci on line ( nel multiplayer intendo ) perchè quei salvataggi sono nei server di gioco col mio id..

Su un HD esterno, puoi mettere i backup dei salavataggi, ma la play non li legge quando stai giocando.... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263428
    Per ora mi arrangio perchè ho già un hd estreno e nn mi va di comprarne uno nuovo xke sostituirlo potrebbe dare problemi....il backup l'ho fatto ma a quanto pare nn è servito a niente, allora ho solo preso i salvataggi uno ad uno e fatto copia e incolla sull'hd..spero di poterli riutilizzare xò

Hd esterno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina