1.     Mi trovi su: Homepage #9263446
    Ciao a tutti,ultimamente sono molto indeciso riguardo ad una spesa che devo effettuare.Vorrei prendermi un cellulare di ultima generazione ma sono indeciso se prendere il samsung Galaxy S II oppure l'iPhone 4.Mi potete dare un consiglio valido e neutrale su quale prendere?Grazie in anticipo.:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263448
    Allora se vuoi un telefono per fare il figo prenditi l'iPhone:biggrin:. Apparte gli scherzi l'iPhone 4 ha il sistema operativo iOS , che è un sistema chiuso e cio vuol dire che se vuoi installare una qualsiasi applicazione che non si trova nell App Store non la puoi installare a meno che non lo sblocchi, ma se non sei uno smanettone questo problema non te ne può fregar di meno perchè l'iphone è un telefono potentissimo con un ottimo hardware e un sistema nonostante non sia aperto è molto sicuro e non tende a crashare, naturalmente apple garantisce sempre :001_cool: mentre il Galaxy S2 ha un sistema operativo Android e ciò che vuol dire? che praticamente puoi farci quello che vuoi : personalizzarlo, installargli qualunque programma che vuoi e su internet trovi sempre aggiornamenti fatti da utenti che ti permettono di personalizzarlo come vuoi:puh2::puh2: ma come detto per l'iphone se non ti interessa smanettare il telefono non te ne importerà molto.
    Comunque galaxy 2 ha un Hardware che riesce a raggiungere nelle prestazioni IPhone 4
    Infine se ti interessa giocare col telefono la selta ricade su iPhone 4

Comunque vedi che tra qualche mese uscira iPhone 4s :thumbup1: quindi se hai soldi da spendere ti consiglio di aspettare e prenderti iPhone4s

Infine vedi che i 2 telefoni in termini di prestazioni sono identici, la scelta dipende dal modo in cui vuoi usare un telefono.

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9263449
    Galaxy S2 per tantissimi motivi. Partiamo dall'estetica:
    1)4,3 " ovvero quasi 1 " in più rispetto all Iphone.
    2)SuperAmoled Plus
    3)Potrebbe essere molto grande a prima vista ma il peso e la sua finezza lo rendono molto comodo da usare.
    4)8 Megapixel lo rendono davvero fantastico per gli scatti e per i video.
    Ora passiamo al vero e proprio telefono:
    1) Android che è veramente ottimo. E' aperto ed è adatto a qualunque cosa.
    2)Dual Core ovvero che raggiunge la velocità di un PC
    3)Ricollegandoci al punto 2 i giochi sono davvero spettacolari. Minecraft gira benissimo, ed è solo 1 dei tanti giochi.
    Inoltre sono 250€ di differenza tra i 2 telefoni. Adesso l'Iphone 4 scenderà a 550€ mentre l'S2 è sceso già a 450€ in molti negozi.
    Inoltre io lo possiedo e posso dire che per adesso è uno dei migliori in circolazione. :thumbup1:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263452
    Innanzitutto c'è da dire che tra l' iPhone 4 e il Samsung Galaxy S II c'è una generazione di mezzo. Il confronto più esatto è tra l' iPhone 4 e il Galaxy S o tra l' iPhone 4S (in arrivo in Italia il 28 ottobre) e il Galaxy S II.

Devi essere tu e solo tu a scegliere prendendo in considerazione il sistema operativo in primis (iOS per iPhone, Android per il Samsung): l' iOS offre a parer mio una maggiore semplicità d'uso ed intuitività, ormai vantaggio caratteristico dei prodotti Apple, Android offre una maggiore possibilità di personalizzazione. Vedi un po' tu con quale ti trovi meglio.

Passando avanti.. per quanto riguarda il display, iPhone 4 è nettamente superiore al Galaxy S II sia per la nitidezza (incredibile su iPhone 4 grazie al display a retina), sia per quanto riguarda la riproduzione dei colori che sul Galaxy S II con il display SuperAMOLED vengono "falsati", per far finta di brillare. Attualmente l' iPhone 4 è lo smartphone che vanta la maggiore risoluzione e nitidezza dello schermo, solo i Sony Ericsson Xperia con il Bravia Engine 3 Mobile possono competere, e per quanto riguarda la risoluzione, iPhone 4 è sempre superiore.
    Per quanto riguarda la potenza del terminale in sé, il Galaxy S II ha un processore potenzialmente più potente rispetto all'iPhone 4 (dual-core da 1,2GHz con 1GB di RAM per il Samsung, processore A4 da 1 core e 1GHz con 512MB di RAM per l' iPhone 4), ma come ho scritto prima ci passa una generazione di mezzo tra l' iPhone 4 e il Galaxy S II, e nonostante ciò l' iPhone 4 risulta velocissimo e sempre performante (altro tipico vantaggio di Apple, ottimizzare bene tutto per rendere il proprio prodotto più longevo) e riesce a spuntarla anche contro nuovi terminali, dimostrando la sua eccellente qualità. L' iPhone 4S invece integrerà un processore dual-core, e mi sa che non ci sarà confronto.
    Ultima piccola nota da aggiungere, l' iPhone 4 vanta materiali nettamente migliori, ma c'è da dire che non puoi estrarre la batteria o la scheda di memoria, magari questo fattore può interessarti.

Insomma, avrai già capito che io personalmente ti consiglierei iPhone (precisamente il 4S, in uscita in Italia il 28 ottobre), ma devi essere tu a decidere.. vedi se riesci a provarli entrambi così da farti un'idea su quale sistema operativo ti si addice di più e quale smartphone si adatta meglio alle tue esigenze e ai tuoi gusti d'estetica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9263456
    Il Galaxy S II è di poco superiore nell'hardware, ha la fotocamera con 3Mp in più è un processore di mezzo Ghz più veloce, ma l'Iphone ha il display retina, che è una cosa fantastica, e soprattutto come sistema operativo ha l'IOS al quale Android fa un pippa, è più fluido e comodo, con uno store mostruoso ed una velocità eccezionale, te lo garantisco per esperienza personale;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9263457
    Milazzese95Allora se vuoi un telefono per fare il figo prenditi l'iPhone:biggrin:. Apparte gli scherzi l'iPhone 4 ha il sistema operativo iOS , che è un sistema chiuso e cio vuol dire che se vuoi installare una qualsiasi applicazione che non si trova nell App Store non la puoi installare a meno che non lo sblocchi, ma se non sei uno smanettone questo problema non te ne può fregar di meno perchè l'iphone è un telefono potentissimo con un ottimo hardware e un sistema nonostante non sia aperto è molto sicuro e non tende a crashare, naturalmente apple garantisce sempre :001_cool: mentre il Galaxy S2 ha un sistema operativo Android e ciò che vuol dire? che praticamente puoi farci quello che vuoi : personalizzarlo, installargli qualunque programma che vuoi e su internet trovi sempre aggiornamenti fatti da utenti che ti permettono di personalizzarlo come vuoi:puh2::puh2: ma come detto per l'iphone se non ti interessa smanettare il telefono non te ne importerà molto.
    Comunque galaxy 2 ha un Hardware che riesce a raggiungere nelle prestazioni IPhone 4

Comunque vedi che tra qualche mese uscira iPhone 4s :thumbup1: quindi se hai soldi da spendere ti consiglio di aspettare e prenderti iPhone4s

Infine vedi che i 2 telefoni in termini di prestazioni sono identici, la scelta dipende dal modo in cui vuoi usare un telefono.

Grazie degli ottimi consigli.Cmq riguardo il nuovo iphone che deve uscire che cosa può avere di nuovo rispetto all'iphone 4?Inoltre avevo sentito parlare di un nuovo modello del Galaxy S 2 e anche di un possibile Galxy S 3.Sai qualcosa a riguardo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #9263458
    adm98Il Galaxy S II è di poco superiore nell'hardware, ha la fotocamera con 3Mp in più è un processore di mezzo Ghz più veloce, ma l'Iphone ha il display retina, che è una cosa fantastica, e soprattutto come sistema operativo ha l'IOS al quale Android fa un pippa, è più fluido e comodo, con uno store mostruoso ed una velocità eccezionale, te lo garantisco per esperienza personale;)

Certo iOS fa una pippa ad android ecco un altro mac evangelista :biggrin::biggrin:

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  8.     Mi trovi su: Homepage #9263459
    Milazzese95

Il Galaxy s2 supera di gran lunga le prestazione dell' Iphone4 e il 4S riuscirà quasi a raggiungerlo grazie al "nuovo" processore dual core e alla fotocamera da 8 megapixel, purtroppo nn si sa ancora se lo schermo del 4S sarà più risoluto o no...

adm98Il Galaxy S II è di poco superiore nell'hardware, ha la fotocamera con 3Mp in più è un processore di mezzo Ghz più veloce, ma l'Iphone ha il display retina, che è una cosa fantastica, e soprattutto come sistema operativo ha l'IOS al quale Android fa un pippa, è più fluido e comodo, con uno store mostruoso ed una velocità eccezionale, te lo garantisco per esperienza personale;)

spero ti riferisca alla differenza tra l'hardware Galaxy S II e Iphone 4S...
    in realtà lo schermo RETINA è migliore degli altri perchè Iphone 4 ha nativamente una risoluzione più elevata degli altri telefoni e su uno schermo più piccolo...
    ma il GS II ha dalla sua uno schermo OLED che garantisce una qualità dell'immagine molto superiore all' LCD montato sull'Iphone.

PREDATORGrazie degli ottimi consigli.Cmq riguardo il nuovo iphone che deve uscire che cosa può avere di nuovo rispetto all'iphone 4?Inoltre avevo sentito parlare di un nuovo modello del Galaxy S 2 e anche di un possibile Galxy S 3.Sai qualcosa a riguardo?

Il nuovo Iphone ha in +:
    - un processore dual-core da 1Ghz (A5 usato sull' Ipad2)
    - sensore CMOS BSI da 8 megapixel in grado di catturare immagini da 3264x2448 pixel
    - cambia anche il sistema di antenne, ora due, che dovrebbe essere in grado di ovviare al calo della ricezione che affligge l'iPhone 4
    - registra flussi a risoluzione 1080p e si avvale di uno stabilizzatore d'immagine

L'unica cosa che dovresti tenere conto in questi terminali, per scegliere quale sia il più adatto a te, è il sistema operativo...
    tutti e due sono molti validi, ios è sicuramente più stabile dato che è stato creato sulla base di pochi hardware (3G,3GS,4,4S), mentre Android funziona su una vasta gamma di telefoni e per questo sono gli stessi produttori di telefoni a lavorare sul sistema operativo di google per farlo funzionare sui loro dispositivi portatili...
    per fare concorrenza alla apple, Samsung in collaborazione con Google, ha creato una gamma di telefoni chiamati Nexus (One, S, Prime) che hanno la caratteristica di essere Android puri, in quanto nn sono modificati dal produttore del telefono ma direttamente da Google e questo è gran vantaggio in quanto il sistema operativo di questi dispositivi sarà sempre il primo ad aggiornarsi e sara anche più performante degli altri telefoni che montano su Android...

Riguardo al Galaxy S3 si sono sentiti solo dei rumors, niente è stato confermato...

Il mio consiglio è di aspettare l'uscita dell'Iphone 4S e del Samsung Nexus Prime, nuovo telefono "made" in Google, che dovrebbe avere uno schermo OLED da 4.65 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel, un processore dual core da 1.2GHz con 1GB di memoria RAM e 32GB di spazio di immagazzinamento dati.

Ti assicuro che non rimarrai deluso dall'acquisto di nessuno dei due terminali...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  9.     Mi trovi su: Homepage #9263460
    Milazzese95Certo iOS fa una pippa ad android ecco un altro mac evangelista :biggrin::biggrin:

Quoto,fatto sta che in Italia quasi tutti gli italiani hanno un cellulare android anche perchè l'iPhon non permette di scambiare canzoni e quant'altro con cellulari che non siano anch'essi apple.Quindi per i giovani è una mezza fregatura.Diciamo che il gioellino apple è più adatto agli imprenditori o semplici spendaccioni XD

Galaxy S II VS iPhone 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina