1.     Mi trovi su: Homepage #9263511
    Partiamo dicendo che la Square Enix sembrava non voller mollare all'inizio nessuna delle sue perle, uscite su PSone mentre se ora ci si fa un giretto sullo Store, ci si accorge che praticamente tutti i suoi capolavori ci sono a differenza magari di altre case...La notizia dell'uscita in HD di un giocone, che ahimè purtroppo mi manca, cioè Final Fantasy X, mi riempie di gioia, innanzitutto perchè il gioco è molto interessante, basta pensare che ci sono Tidus, Jecht, gli Eoni!!! Però la mia speranza va anche oltre Final Fantasy X, perchè la Square Enix può anche lanciare Final Fantasy XII in HD e ne sarei contentissimo ma il mio sogno rimane vedere Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto, in HD su PS3!!! Quante possibilità ci sono oggi che tale gioco possa realmente essere messo a nuovo e lanciato su PS3? Mica la Square l'ha già nominato??? Mai più che in questo momento sento che il grande giorno arriverà!!! Tornare nel regno di Trodain, con Yangus, Jessica, Angelo, coi cattivi Dhoulmagus, Rapthorne, i Dragoviani, per me sarebbe davvero il massimo!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263513
    Si ma Dragon Quest anche da noi ha avuto un grande successo. Un capolavoro del genere è raro da vedere oggi, quello era un GDR vecchio stile assolutamente perfetto, non credo che giocherò mai più un GDr come quello, perciò vorrei sperare ancora e poi sbaglio o la Square ha reso disponibile, per PSone, accanto ai FF, giochi come Vagrant Story, semi-sconosciuto?

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263514
    per final fantasy 10 verrà fatto un vero e proprio remake!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9263515
    DuffmanDubito, francamente. Penso sia più verosimile FF XII per un puro discorso di appeal occidentale.

quoto!!!! ne dubito fortemente ank io :bonk:

alekseij91per final fantasy 10 verrà fatto un vero e proprio remake!!!

davvvero???' in che senso??' final fantasy x mi piacque moltisismo... se sarà ben fatto e con i trofei più in la, passato questo periodo di gioconi veri e propri (si skyrim e ac reveletions mi riferisco a voi XD), potrei farci un pensierino... ma si sa qualcosa in più tipo trofei e il resto???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9263517
    PREDATORIo invece volgio FINAL FANTASY VII!!!!!Non la versione HD ma il vero e proprio remake,un po' come hanno fatto per Crisis Core.Lo sò che dicono che è impossibile ma se si riesce a realizzare la MGS Collection non vedo il motivo per non fare il remake di FFVII!!!!!

La Metal Gear Collection contiene MGS2, MGS3 e Peace Walker, rispettivamente PS2, PS2 e PSP, non PS One.

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9263518
    PREDATORIo invece volgio FINAL FANTASY VII!!!!!Non la versione HD ma il vero e proprio remake,un po' come hanno fatto per Crisis Core.Lo sò che dicono che è impossibile ma se si riesce a realizzare la MGS Collection non vedo il motivo per non fare il remake di FFVII!!!!!

Anzitutto, la Collection E' il porting HD dei MGS ivi contenuti. ^^"

E comunque, a quanto dicono, realizzare le varie ambientazioni sarebbe per ora impossibile, magari con la prossima generazione.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9263520
    solid93Anzitutto, la Collection E' il porting HD dei MGS ivi contenuti. ^^"

E comunque, a quanto dicono, realizzare le varie ambientazioni sarebbe per ora impossibile, magari con la prossima generazione.

Gli costa troppo farle, ma non è impossibile visto che altre software house ci riescono benissimo in questa gen.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9263522
    Vabbè è diventato ormai il topic dei sogni!!!

Io più che altro vorrei un nuovo capitolo di dragon quest su console next gen.
    Sai com'è...ho comprato una ps3.

Vuoi essere ironico? Bhè ti posso dire che se uscisse un nuovo Dragon Quest, per me, potrebbero anche poi non uscire giochi per i prossimi 2 anni, pensa te quanto mi farebbe piacere!!! Questo sarebbe il miglior gioco di sempre, in un attimo butterebbe nel cesso i vostri amati Uncharted, Assassin's Creed, Killzone, God of war e chi più ne ha più ne metta, porcheria al confronto del gioco quasi divino...bhè ora scusatemi per lo sfogo, vado via...

SEMPRE W SALERNO!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9263524
    KyKiskeVabbè è diventato ormai il topic dei sogni!!!

Vuoi essere ironico? Bhè ti posso dire che se uscisse un nuovo Dragon Quest, per me, potrebbero anche poi non uscire giochi per i prossimi 2 anni, pensa te quanto mi farebbe piacere!!! Questo sarebbe il miglior gioco di sempre, in un attimo butterebbe nel cesso i vostri amati Uncharted, Assassin's Creed, Killzone, God of war e chi più ne ha più ne metta, porcheria al confronto del gioco quasi divino...bhè ora scusatemi per lo sfogo, vado via...

ma perchè devi giudicare schifezza una cosa che non ti piace?:confused1:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9263525
    KyKiskeVabbè è diventato ormai il topic dei sogni!!!

Comunque Dragon Quest X è già a un buonissimo punto di sviluppo, uscirà nel 2012 e sarà un MMORPG, ma non è tutto rose e fiori. Sarà a pagamento e uscirà in esclusiva Wii e WiiU. Qualche video per il colpo di grazia :lol:
    http://www.youtube.com/watch?v=pmt_Jenoe8A

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)

La speranza si riaccende!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina