1.     Mi trovi su: Homepage #9263527
    Ho un urgentissima domanda: sto giocando da qualche giorno a borderlands, e oggi ho deciso di giocare in coop online con un amico, quando sono entrato nella sua partita mi ha aggiunto un sacco di missioni irrisolte, abbiamo giocato un po' me ne sono andato, tornato nella mia partita sono rimaste tutte le missioni che mi si erano aggiunte (tra l'altro di livello anche triplo del mio, probabilmente anche lui è entrato in una partita online e si è fatto "infettare")
    ora io mi ritrovo con tutte queste missioni in luoghi e con personaggi di cui non ho mai sentito parlare, e vorrei sapere: la mia partita è rovinata per sempre??? così facendo se vado avanti mi perderò filmati/dialoghi ecc?? e un ultima cosa, tra le tante missioni ce n'era anche una che ho gia fatto (quella di acquistare uno shield) e ora mi dice di fare rapporto ma anche andando dal dottor zed non succede niente
    Vi prego rispondete e aiutatemi T__T
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263528
    LukkeHo un urgentissima domanda: sto giocando da qualche giorno a borderlands, e oggi ho deciso di giocare in coop online con un amico, quando sono entrato nella sua partita mi ha aggiunto un sacco di missioni irrisolte, abbiamo giocato un po' me ne sono andato, tornato nella mia partita sono rimaste tutte le missioni che mi si erano aggiunte (tra l'altro di livello anche triplo del mio, probabilmente anche lui è entrato in una partita online e si è fatto "infettare")
    ora io mi ritrovo con tutte queste missioni in luoghi e con personaggi di cui non ho mai sentito parlare, e vorrei sapere: la mia partita è rovinata per sempre??? così facendo se vado avanti mi perderò filmati/dialoghi ecc?? e un ultima cosa, tra le tante missioni ce n'era anche una che ho gia fatto (quella di acquistare uno shield) e ora mi dice di fare rapporto ma anche andando dal dottor zed non succede niente
    Vi prego rispondete e aiutatemi T__T

Prova a guardare che non si siano creati 2 salvataggi diversi...di cui uno con la tua mod campagna...là dove avevi iniziato prima di giocare in coop.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263530
    Pure a me è capitato. Succede quando si giocano partite con qualcuno che ha hackato il save di gioco...

Del gioco comunque non ti perdi nulla, semplicemente ti ha sbloccato in automatico tutte le missioni che ancora non avevi fatto/sbloccato. Per quel che riguarda la missione di Zed dello scudo... è un bug, anche questo ricollegabile all' hack. Non ci puoi fare nulla, mi spiace.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263531
    dite che mi conviene riniziare tutto da capo? comunque, quindi se andassi avanti non mi perderei nessun filmato nè dialogo e riesco a godermelo lo stesso il gioco?ah anche i trofei saranno sbloccabili? (ho sentito che con il bug delle missioni non sblocca dei trofei)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9263532
    Lukkedite che mi conviene riniziare tutto da capo? comunque, quindi se andassi avanti non mi perderei nessun filmato nè dialogo e riesco a godermelo lo stesso il gioco?ah anche i trofei saranno sbloccabili? (ho sentito che con il bug delle missioni non sblocca dei trofei)

io sapevo che se giocavi con qualcuno che aveva dei trofei che non avevi tu, te li passava, ma non sapevo che sbloccava intere missioni.... cmq ormai finiscilo ricominciare non ne vale la pena:nooo:, poi semmai lo ricominci a livello superiore, io sto cercando la goty, perchè sennò non posso andare avanti nella storia che i nemici sono troppo più forti di me(sto alla seconda partita)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9263533
    Lukkedite che mi conviene riniziare tutto da capo? comunque, quindi se andassi avanti non mi perderei nessun filmato nè dialogo e riesco a godermelo lo stesso il gioco?ah anche i trofei saranno sbloccabili? (ho sentito che con il bug delle missioni non sblocca dei trofei)

Se ne hai voglia fai pure, ma io non penso ne valga la pena. Il gioco è godibilissimo comunque, e no, questi bug non costituiscono un problema per lo sbloccaggio dei trofei. Io stesso l' ho platinato pur avendo il save buggato.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Borderlands online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina