1.     Mi trovi su: Homepage #9263539
    Enemiesma se non hanno ancora finito l'XIII-2, come pretendono di iniziare l'XIII-3:nosmile: bah la square enix sta diventando un po un tutto fumo e niente arrosto

Ed invece SE ha già comprato il dominio su un probabile sito finalfantasyxiii-3.com T.T
    Ma perché? T__T
    mitchell17Spero sia una notizia fake

è vero, purtroppo.
    Speriamo annullino il progetto v.v
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263541
    kakashi75802Ma non possono rifare il 7 anzike' il 12?

40 minuti di applausi.
    Basta sequel,vogliamo dei remake di FF veri! ç_ç
    O,comunque,nuovi capitoli.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263543

No ti prego.
    Non ti sembra abbiano fatto troppe cose per il VII?
    Film, giochi per il cellulare, gioco per ps2, gioco per psp, serie animata.
    Sviluppiamo gli altri, no? ^^"
    Blowing_Winds40 minuti di applausi.

Appunto.
    Veri capitoli = VI e IX :laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263545
    KronaNo ti prego.
    Non ti sembra abbiano fatto troppe cose per il VII?
    Film, giochi per il cellulare, gioco per ps2, gioco per psp, serie animata.
    Sviluppiamo gli altri, no? ^^"

Final Fantasy VII è uno dei giochi che ha segnato la storia dei videogiochi.Film,serie animate ecc non bastano per quello che forse è il miglior Final Fantasy della storia.I programmatori hanno detto che un remake del giochi impiegherebbe tempi di sviluppo biblici a causa di un motore grafico abbastanza potente da sopportare il capitolo.Quindi anzicchè sfornare titoli che alla fine si rivelano mezze delusioni(FF Versus XIII apparte)dovrebbero concentrarsi sul remake di FFVII o almeno su un altro capitolo eccezionale come il X o il XII.Però il VII viene prima di tutti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9263546
    tommytotoleggendo su internet ho letto che square enix sta lavorando su final fantasy xiii-3. uscira davvero !?!:smilie_bigeye:

Spero proprio di no!! Comunque, puoi postare la notizia?

Enemiesma se non hanno ancora finito l'XIII-2, come pretendono di iniziare l'XIII-3:nosmile: bah la square enix sta diventando un po un tutto fumo e niente arrosto

Non è ancora confermato nulla :nosmile:. Comunque, la parola Deus Ex: Human Revolution ti dice qualcosa?

Quoto!!
    Blowing_Winds40 minuti di applausi.

:thumbup:
    matte_snake94L'ultimo vero FF è stato il X .
    Fabula Nova Crystallis sta rovinando davvero tutto.
    Spero un ritorno alle origini....

Anche io. Se vogliono fare soldi un remake di FF VII sarebbe un buon punto di partenza. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9263548
    PREDATORFinal Fantasy VII è uno dei giochi che ha segnato la storia dei videogiochi.Film,serie animate ecc non bastano per quello che forse è il miglior Final Fantasy della storia.I programmatori hanno detto che un remake del giochi impiegherebbe tempi di sviluppo biblici a causa di un motore grafico abbastanza potente da sopportare il capitolo.Quindi anzicchè sfornare titoli che alla fine si rivelano mezze delusioni(FF Versus XIII apparte)dovrebbero concentrarsi sul remake di FFVII o almeno su un altro capitolo eccezionale come il X o il XII.Però il VII viene prima di tutti!

MEGAEXTRAGIGA QUOTE.
    Scherzi a parte, FF VII è uno dei migliori giochi della storia, con protagonisti carismatici e che hanno una trama personale molto intrigante. Longevità elevatissima e gioco rigiocabile. Uno dei Gameplay meglio pensati della storia videoludica che poi ha dato il via ad altre generazioni di giochi.

nuovo sequel final fantasy xii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina