1.     Mi trovi su: Homepage #9263698
    Come da titolo scambio crysis 1, ho preso il gioco su un profilo a parte ma ho 2 slot ancora liberi.

Cerco principalmente i giochi che sono disponibili anche su disco come Infamous 2 o Need For Speed SHIFT 2 e giochi che abbiano il platino come Ferrari The Race Experience, ma anche giochi del PSN che abbiano i trofei. Per vedere se ho o no il gioco che mi volete scambiare cliccate sulla mia trophycard in firma.

Se non avete ancora alcun feedback sarò io il primo ad effettuare lo scambio, in caso contrario lo si eseguirà insieme.

Avanti con le proposte :thumbup:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263706
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Ti interessano i 4 Crash x PSN? :laugh:

Non mi interessano, grazie lo stesso ;).

alespidyresident evil 4 hd?

Ce l'ho già :laugh:.

Pella95hai anche infamous e LBP?

Si :001_tongue:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263708
    Principalmente i giochi che hanno il platino come ad esempio la trilogia di Alien Breed o giochi come Ferrari The Race Experience, oppure i giochi che sono disponibili pure in blue-ray come InFamous 2, Need For Speed SHIFT 2, FIFA 12, Bulletstorm ecc. :biggrin:.

[PSN] Scambio Crysis!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina