1.     Mi trovi su: Homepage #9263723

Da sinistra W. Rooney , G.Pazzini e P.Mexes

Come ogni anno , arrivano puntuali i giochi di calcio PES e FIFA ; Da un pò di anni Fifa è nettamente superiore a PES su PS3 , quest'anno chi la spunterà?
    Recensisco Fifa 12 e non faccio confronti perchè non ho Pes 2012.

Il gioco è molto rinnovato rispetto all'11 , troviamo nuove opzioni di difesa , il contenimento , il contrasto .... In pratica il calcio è simulato molto bene e troviamo tante opzioni.
    Le licenze sono il punto forte di Fifa , tutta la serie A e molte di campionati stranieri , troviamo tante modalità di gioco : La carriera , i Tornei ( creabili anche per giocare con gli amici ) le partite amichevoli , professionistiche , da portiere , pro club online ... ECC.
    Troviamo inoltre il nuovo motore fisico Impact Engine , davvero fatto bene e realistico!

La cosa più bella del comparto online di questo gioco è la Stagione Testa a Testa , durante la quale potremo fare partite di campionato e di coppa , andando avanti competendo contro altri giocatori online.

Nel gioco , purtroppo , troviamo alcuni bug molto fastidiosi ma non gravi , che verranno risolti con una patch ( annunciata da EA ), Alcuni bug comuni sono : Il trovare kakà nella vostra squadra preferita nell'arena , alcuni freeze di 7-8 secondi e dei replay che a volte non si vedono.

[/b]La longevità[/b] è alta , in un gioco di calcio , si può fare la carriera , i tornei ma soprattutto l'online molto longevo che non annoia , per via del campionato testa a testa.
    Creazione del Calciatore Virtuale molto curata e molto molto personalizzabile.

Il sonoro è davvero carino , le canzoni e le musiche presenti nei menù sono piacevoli e orecchiabili ( c'è un opzione per sentire le canzoni in campo? ) e sono molte.
    Belle anche le telecronache di Caressa e Bergomi , anche se alcune citazioni prese dai vecchi capitoli.A mio parere sono due telecronisti antipaticissimi.

La grafica è un'altro punto forte di Fifa , i campi e i corpi dei giocatori sono fatti magistralmente , anche i volti molto meglio rispetto al passato.
    Unico difetto , gli elementi fuori dal campo , come dei fotografi '' di cartone '' perchè immobili e poco definiti.

Anche da questo screen notiamo la grafica

GIUDIZIO: Un gioco di calcio molto divertente , fatto bene e che simula davvero bene il calcio.Vi divertirete molto con FIFA 12 , perchè la longevità è alta e l'online promette molto bene.Consigliato!

VOTI:
    Sonoro: 93
    Longevità : 95 ( E' infinita , soprattutto per le varie modalità )
    Grafica:95
    Voto Finale: 96 Un simulatore di calcio davvero ben fatto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263725
    Spiskein

Come ogni anno , arrivano puntuali i giochi di calcio PES e FIFA ; Da un pò di anni Fifa è nettamente superiore a PES su PS3 , quest'anno chi la spunterà?

Il gioco è molto rinnovato rispetto all'11 , troviamo nuove opzioni di difesa , il contenimento , il contrasto .... In pratica il calcio è simulato molto bene e troviamo tante opzioni.
    Le licenze sono il punto forte di Fifa , tutta la serie A e molte di campionati stranieri , troviamo tante modalità di gioco : La carriera , i Tornei ( creabili anche per giocare con gli amici ) le partite amichevoli , professionistiche , da portiere , pro club online ... ECC.
    Troviamo inoltre il nuovo motore fisico Impact Engine , davvero fatto bene e realistico!

La cosa più bella del comparto online di questo gioco è la Stagione Testa a Testa , durante la quale potremo fare partite di campionato e di coppa , andando avanti competendo contro altri giocatori online.

Nel gioco , purtroppo , troviamo alcuni bug molto fastidiosi ma non gravi , che verranno risolti con una patch ( annunciata da EA ), Alcuni bug comuni sono : Il trovare kakà nella vostra squadra preferita nell'arena , alcuni freeze di 7-8 secondi e dei replay che a volte non si vedono.

[/b]La longevità[/b] è alta , in un gioco di calcio , si può fare la carriera , i tornei ma soprattutto l'online molto longevo che non annoia , per via del campionato testa a testa.

Il sonoro è davvero carino , le canzoni e le musiche presenti nei menù sono piacevoli e orecchiabili ( c'è un opzione per sentire le canzoni in campo? ) e sono molte.
    Belle anche le telecronache di Caressa e Bergomi , anche se alcune citazioni prese dai vecchi capitoli.A mio parere sono due telecronisti antipaticissimi.

La grafica è un'altro punto forte di Fifa , i campi e i corpi dei giocatori sono fatti magistralmente , anche i volti molto meglio rispetto al passato.
    Unico difetto , gli elementi fuori dal campo , come dei fotografi '' di cartone '' perchè immobili e poco definiti.

GIUDIZIO: Un gioco di calcio molto divertente , fatto bene e che simula davvero bene il calcio.Vi divertirete molto con FIFA 12 , perchè la longevità è alta e l'online promette molto bene.Consigliato!

VOTI:

Bravo buona recensione ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9263726
    Spiskein

VOTI:

Ho molti dubbi su questo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263729
    Buona recensione, potevi scrivere qualcosina in più, del resto il gioco è carino, lo comprato da poco, e devo dire che mi sto divertendo, soprattutto giocando online!

Io odio il calcio, ma questo gioco me lo sta facendo apprezzare.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9263736
    Anche se un po' cortina, recensione più che discreta e appagante

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9263737
    diamine quanto hai ragione sul fatto che caressa e bergomi sono antipatici...però a dirla tutta alcuni svarioni che fanno sono da ammazzarsi dalle risate
    es: vinci 18-0 e al 19gol caressa se ne esce con "questo potrebbe essere il gol che chiude la partita!"
    oppure
    tiri una sabolgia da centrocampo e segni(col boost capita) e loro dicono "che tiro VELLEITARIO..."
    oppure
    tiri una mosciarella che pure un neonato parerebbe e bergomi dice "con questo tiro poteva seriamente impensierire il portiere avversario!":lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Fifa 12 , Il calcio di EA.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina