1.     Mi trovi su: Homepage #9263745
    Jako961Domandona!?!
    Secondo voi come dovrebbe essere il gioco perfetto??
    O esiste gia?? quale??

Purtroppo la perfezione è qualcosa che può essere attribuita ad un Dio...l'uomo in quanto essere imperfetto nn potrà mai creare qualcosa che raggiunga la perfezione obbiettiva!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

2.     Mi trovi su: Homepage #9263752
    soggettivamente, se un gioco lo ami davvero è perfetto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9263753
    Sicuramente è impossibile da dirsi. Si possono fare considerazioni soggettive, che dipendono anche dal genere e dal fatto che molti titoli hanno dei seguiti. Per quegli anni per tanto tempo ho considerato FFVII il gioco perfetto. Poi ovviamente è passato tanto tempo ma non ho più trovato un GDR che mi abbia coinvolto e motivato così. Un altro gioco che si avvicina molto alla perfezione per me è Gears 3, completo in gni suo aspetto. Poi in realtà la campagna non dice molto di più dei titoli precedenti, però preso a se stante lo considero in numero 1.

4.     Mi trovi su: Homepage #9263757
    il "perfetto" era oggettivo e si riferiva ad un gioco k ti piace ma presenta alcune lacune!!
    e tu come lo modificheresti!!

es.
    X me è .......... modificherei un po l'ambientazione........ lo migliorerei graficalmente ..... e per me questo gioco sarebbe " perfetto"

Il gioco Perfetto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina