1.     Mi trovi su: Homepage #9263901
    Buonsalve. Alora, da un pò di giorni a questa parte ogni volta che accedo al psn puntualmente dopo 3 minuti mi si disconnette, dandomi quell' errore lì. Ora come ora non so più che pesci pigliare, le ho provate veramente tutte... sulla lista dice che è un problema di firewall... Già controllato e sistemato un triliardo di volte. Ho provato anche ad aprire le varie porte richieste, ma nulla cambia.

Secondo voi che può essere? Soluzioni?

Preciso che tutto è iniziato da quando ho aggiornato all' ultimo FW, prima non mi ha mai dato problemi del genere. E un altra cosa... anche dopo la disconnessione e il messaggio d' errore riesco comunque a connettermi, accedere di nuovo (per altri 2-3 minuti, s' intende...) e a navigare tramite browser, quindi mi è pure venuto il dubbio che il problema sia del psn... da voi tutto bbene?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263902
    ShintaroBuonsalve. Alora, da un pò di giorni a questa parte ogni volta che accedo al psn puntualmente dopo 3 minuti mi si disconnette, dandomi quell' errore lì. Ora come ora non so più che pesci pigliare, le ho provate veramente tutte... sulla lista dice che è un problema di firewall... Già controllato e sistemato un triliardo di volte. Ho provato anche ad aprire le varie porte richieste, ma nulla cambia.

Preciso che tutto è iniziato da quando ho aggiornato all' ultimo FW, prima non mi ha mai dato problemi del genere. E un altra cosa... anche dopo la disconnessione e il messaggio d' errore riesco comunque a connettermi, accedere di nuovo (per altri 2-3 minuti, s' intende...) e a navigare tramite browser, quindi mi è pure venuto il dubbio che il problema sia del psn... da voi tutto bbene?

bho a me va liscio come l'olio

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9263903
    ShintaroBuonsalve. Alora, da un pò di giorni a questa parte ogni volta che accedo al psn puntualmente dopo 3 minuti mi si disconnette, dandomi quell' errore lì. Ora come ora non so più che pesci pigliare, le ho provate veramente tutte... sulla lista dice che è un problema di firewall... Già controllato e sistemato un triliardo di volte. Ho provato anche ad aprire le varie porte richieste, ma nulla cambia.

a me quel messaggio esce prima di entrare ma quando rifaccio il login mi fa entrare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Disconnessione continua dal PSN [Errore 8002AD23]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina