1.     Mi trovi su: Homepage #9263911
    Per ora non ho avuto mai problemi di BUG, e speriamo non li avrò mai, dev'essere terribile :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9263914
    fralin7876ciao raga. oggi volevo chiedervi una cosa.....:

qual'è il gioco che state giocando/avete giocato e...... mai finito o platinato (anche per colpa di BUG)? e vi innervosisce l'idea del buco nella bacheca trofei?:steam:

fatemi sapere.......:thumbup1:

Ne avevo molti di buchi in bacheca: FF13, GTA4, Bad Company 1, Fifa 10, Fuel, F1 2010.. Io sono uno a cui piace complatare proprio tutto e quindi anche per questo ho cambiato account, :laugh:

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #9263916

qual'è il gioco che state giocando/avete giocato e...... mai finito o platinato (anche per colpa di BUG)? e vi innervosisce l'idea del buco nella bacheca trofei?:steam:

Ce ne sono molti, ormai non riesco neanche a contarli, ma non mi interessa più niente. :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9263918
    Purtroppo (sul vecchio account) ho rinunciato a platinare 2 giochi, Black Ops (di cui non mi importava molto) e Bad Company 2 (che invece avevo intenzione di platinare, avevo raggiunto il 78% dei trofei), per colpa dei trofei "Raggiungi il liv.10 nel Training" e "gioca online per 15 minuti", che non so per quale motivo nn me li ha sbloccati (presumo per un bug). :sad:
    Il mio Tubo » I3atte
  5.     Mi trovi su: Homepage #9263919

bah, più che del buco nella bacheca, m'innorvosisce il fatto che il gioco mi piace, ma magari non riesco a continuarlo perché è troppo vecchio o perché non riesco ad andare avanti.
    per quanto mi riguarda, è oblivion. ho provato a rigiocarci, ma lo trovo molto lento nei combattimenti, e il gioco è abbastanza vecchiotto. peccato, perché mi piaceva un sacco .-.

6.     Mi trovi su: Homepage #9263920

per la minchia non sono riuscito a platinare burnout paradise a causa di quel cavolo di trofeo della playstation eye...e adesso che nn ho piu la possibilità di giocarci mi rode! :bonk: ....mai visto un gioco come quello che ti buttava i trofei appresso .-.
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9263923
    Mi è capitato con Black Ops,AC:Brotherhood e un altro paio di giochi che ora non ricordo che i trofei si buggassero,ma non me ne importa minimamente.
    RED_KiLLeR_XDPer ora non ho avuto mai problemi di BUG, e speriamo non li avrò mai, dev'essere terribile :lol:

Vedo che stai giocando a Brotherhood...Ecco in quel gioco tutti i trofei possono essere potenzialmente buggati (è capitato anche a me con alcuni trofei),spera che non ti accada nulla.

Non è che io ti stia augurando che i trofei si buggino,sia chiaro,sto solo facendo "informazione".

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

ossessione trofeosa...................

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina