1.     Mi trovi su: Homepage #9264052
    salve a tutti, sono cosciente che dark souls sia da giocare prevalentemente in singolo ma pongo questa domanda:è possibile giocare con gli amici in coop? Lo chiedo perchè in demon souls con l'uso della pietra e il nostro infallibile skipe ci mettevamo daccordo su dove porre il segno per essere evocati in modo tale da riuscire a giocare insieme(perlomeno fino a quando qualcuno non moriva:steam:);
    in ds però non possiamo perchè non riusciamo a vedere i nostri segni di evocazione sul terreno(solo i nostri! infatti abbiamo già riscontrato segni di altri utenti). A mio parere 2 possono essere i casi: siamo noi che sbagliamo qualcosa nelle meccaniche di evocazione ma non credo(sappiamo bene che uno deve essere in forma non morto per essere evocato e l'evocatore deve essere in forma umana),o sono presenti più server online e di conseguenza non riusciamo ad incontrarci..
    Chiedo a voi quindi se sapete darmi una risposta.
    Un grazie anticipato.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264053
    panocia94salve a tutti, sono cosciente che dark souls sia da giocare prevalentemente in singolo ma pongo questa domanda:è possibile giocare con gli amici in coop? Lo chiedo perchè in demon souls con l'uso della pietra e il nostro infallibile skipe ci mettevamo daccordo su dove porre il segno per essere evocati in modo tale da riuscire a giocare insieme(perlomeno fino a quando qualcuno non moriva:steam:);
    in ds però non possiamo perchè non riusciamo a vedere i nostri segni di evocazione sul terreno(solo i nostri! infatti abbiamo già riscontrato segni di altri utenti). A mio parere 2 possono essere i casi: siamo noi che sbagliamo qualcosa nelle meccaniche di evocazione ma non credo(sappiamo bene che uno deve essere in forma non morto per essere evocato e l'evocatore deve essere in forma umana),o sono presenti più server online e di conseguenza non riusciamo ad incontrarci..
    Chiedo a voi quindi se sapete darmi una risposta.
    Un grazie anticipato.

Entrambi devono essere forma corpo eh .-. Comunque è vero, ho provato con Edward Elric e un mio amico, apparivano altri segni ma non i nostri .-.

dark souls tra amici..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina