1.     Mi trovi su: Homepage #9264080
    Mi sembra che in molti abbiate platinato infamous 2. Sto pensando di provarci. Sono quasi alla fine della mia prima partita in versione "bravo ragazzo". Ho fatto quasi tutto dei vari trofei semplici, mi mancano i tre headshot in sequenza e quando avrò terminato spero di avere abbastanza XP per sbloccare tutti i poteri della good side. Mi manca anche di rispedire il missile all'elicottero, spero di incontrarne ancora altrimenti lo dovrò fare nella seconda partita (cattivo a livello difficile). Restano da finire le ultime sidemission e quelle degli utenti, oltre ai Blast Shards/Dead Drops. Quando avrò finito cosa mi consigliate di fare? Iniziare una nuova partita o posso portarmi dietro qualcosa con una game+? Ma in questo caso come sono messo coi poteri, e l'allineamento buono, dato che ovviamente sarò al massimo? Grazie :D

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264081
    devi x forza iniziare 2 partite... è più semplice e veloce :thumbup: x il trofeo dei poteri c'è un trucco, cerca su internet :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264082
    giammy677devi x forza iniziare 2 partite... è più semplice e veloce :thumbup: x il trofeo dei poteri c'è un trucco, cerca su internet :thumbup:

Credo che non valga più con l'ultima patch. Quindi il trofeo per i poteri vale per una tipologia buono/cattivo, giusto? Non tutti contemporaneamente.

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264083
    DaveCredo che non valga più con l'ultima patch. Quindi il trofeo per i poteri vale per una tipologia buono/cattivo, giusto? Non tutti contemporaneamente.

ah questo nn lo so se cn l'ultima patch l'hanno tolto, io ho preso il platino una setitmana dopo l'uscita visto ke l'ho preso al day one... cmq si sl tutti i poteri da buono o cattivo, nn tutti contemporaneamente :thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264084
    Anche ieri ho fatto un po', mi manca poco alla fine della storia. Credo che il trofeo più complicato sarà quello degli stunts, per il quale se ho capito bene non c'è modo di verificare quelli fatti e quelli no. E poi perchè il trofeo dice che bisogna sbloccarli e "comprarli"?

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264085
    DaveAnche ieri ho fatto un po', mi manca poco alla fine della storia. Credo che il trofeo più complicato sarà quello degli stunts, per il quale se ho capito bene non c'è modo di verificare quelli fatti e quelli no. E poi perchè il trofeo dice che bisogna sbloccarli e "comprarli"?

se vai nel menu dei poteri puoi controllare a ke punto 6... basta ke vai vicino ai trofei da sbloccare e sotto t esce se l'hai fatto o quanto te ne mancano :bye:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264087
    DaveYeah, ho fatto tutti i trofei minori e finita la storia da eroe con tutti gli stunt e i poteri. Ora mi mancano una quarantina di shards e 3 uccellini. Poi rifaccio la storia da cattivo a livello difficile e sono a cavallo.

si ma infamous 2 platinarlo è facilissimo... :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

Consigli Infamous 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina