1.     Mi trovi su: Homepage #9264143
    Ben ritrovati con la rece che segue alla mia rece del primo-eccellente capitolo di quello che è,forse,il miglior survival horror nei cataloghi ps3.A presto con la rece di FALLOUT:NEW VEGAS,finito all'incirca 1h fa.

ECCO LA COVER DEL GIOCO,le edizioni sono essenzialmente tre:Limited ed. trovabile ovunque al prezzo della base,Collector ed. a 49,90 circa e infine la ''rara'' edizione di base,che nel mercato italiano e pressochè inesistente.

GAMEPLAY
    Dopo la prima odissea,Isaac si risveglia 2 anni dopo essere approdato allo Sprawl,colonia umana più vicina alla USG ishimura.Il problema è che Isaac viene imprigionato in un manicomio e la Ishimura viene portata al molo riparazioni della colonia,il guaio è che sul pianeta è attualmente presente un'altro marchio,e 2+2=Isaac torna,con una avventura ancora più incalzante.

ORMAI ISAAC è ESPERTO,lo si nota in questa battuta del capitolo 11 circa,attenti SPOILER!!!
    ????:Isaac,non entrare lì dentro,è pieno di brutte cose!
    ISAAC:sono PIENO di brutti pensieri al momento!

Il gameplay è lo stesso essenzialmente del 2,visuale in terza persona,caratterizzata da pulizia dello schermo,che non mostra indicatori,poichè sono posizionati dietro la tuta di Isaac.
    Cambia poco dal GAMEPLAY del primo ad esempio per medikit e munizioni,sono sempre pochi da trovare,c'è il classico negozio o le classiche scatole in giro per il gioco,in più le funzioni corpo-a-corpo sono state migliorate,rendendo poteri degni di ROCKY BALBOA,al nostro 40enne Isaac clarke.E le fasi gravità zero rese eccellenti,dalla possibilità di spaziare a piacere,invece che dei noiosi salti del primo capitolo.
    Il gioco cambia un pò,come ogni seguito deve fare d'altronde,rendendo il gioco meno claustrofobico del primo e più spettacolare ''alla uncharted'',quasi superando il suddetto gioco,grazie anche a un comparto tecnico d'eccellenza e a un mix tra avvenura/action e survival horror,forse si perde la novità del titolo ma,è un gioco che attinge molto dal primo e cambia poco,ma rende un gioco davvero SPETTACOLARE.Attenzione,non mancheranno certo i salti sulla sedia,ma in confronto al primo sono diminuti a favore dell'azione e della spettacolarità offerta anche,dalla ottima trama.

è stato anche aggiunto un online che necessita di pass,davvero poco curato e molto poco divertente,ma abbastanza longevo e una specie di Must per i fan della saga,ma per chi non adori il primo,oche non gli sia piaciuto il 2,non provi l'online,sarebbe una perdita di tempo.Nell'online la fazione di necromorfi è fin troppo svantaggiata nei confronti degli umani,che dalla loro,hanno praticamente tutto ciò che farebbe felice un fan.

(SORRY per il riassunto del gameplay,ma se volete quello completo è nella rece del primo capitolo :( ).
    TOT
    GRAFICA 95:Eccellente sotto ogni punto di vista,animazioni alleate un pò legnose,ma IA nemica impeccabile e anche le sue animazioni sono d'eccellenza.
    SONORO 93:Finalmente udirete la voce del protagonista e scoprirete che è un gran chiacchierone,musiche all'altezza,tensione creata sempre da esse.
    DIVERTIMENTO 94:Se ti è piaciuto il primo,questo ti soddisferà al massimo,per i novizi dei survival horror è eccellente,ottima trama,spettacolarità e eccellente tecnica.
    LONGEVITà 92:La prima passeggiata nello spazio durerà 10-12 ore,collezionabili interessantissimi,Difficoltà superiori alla norma,sopratutto in Fanatico e Estremo,Le tute sono eccellenti,ed è forse il gioco con uno dei trofei di platino più difficili.
    TOT 93.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264144
    Cavolo, bella rece, come sempre. :laugh:

c300g97=Sfornatore di Recensioni Eccellenti :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264148
    HellbiaxIo preferivo l' Isaac muto e senza faccia. Molto meglio il primo capitolo, senza dubbio.

lo credevo anche io qualche giorno fa, ma l'altro ieri quando ho accumulato 40.000 crediti e ho indossato la tuta avanzata...bè è stata una godareccia assurda. no no questo credo che sia uno di quei rari casi in cui il seguito supera il predecessore. E' un giocone a tutti gli effetti punto:thumbup1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9264149
    Hei, una recensione al giorno toglie il medico di torno :bonk:

Bella recensione bravo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264151
    killzone97c300g97=produttore ufficiale di recensioni eccellenti:lol:

Copione :ihih:, ti denuncio per questo :nosmile:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264152
    Evvai con la critica : La Trama è cannata alla grande :lol:
    Isaac è sulla Sprawl da 2 anni (non due settimane), in più la Ishimura è stata VOLUTAMENTE nascosta e pulita dal governo, dando la colpa ad un attentato terroristico.
    Colonia più vicina alla ISS Ishimura ???
    Primo è USG Ishimura e comunque la Sprawl si trova su un anello di Saturno ed è parecchio lontana dalla Ishimura ^^'' (2 Galassie diverse)

7.     Mi trovi su: Homepage #9264153
    Così dice in dead space extraction,fidati,dice che quella popolata più vicina in cui scappare è THE SPRAWL,ebbene si ho omesso 2 anni.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!

Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina