1.     Mi trovi su: Homepage #9264159
    Se provo a postare una mia recensione esce:

Grazie per il tuo post! Il tuo post non sarà visibile fino a che un moderatore non lo avrà approvato. Sarai ora riportato indietro al forum. Se hai optato per un sondaggio, ti sarà consentito ora.

Ma ne ho fatte parecchie,in quella giornata nessuna.Qualche mente illuminata?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9264160
    c300g97Se provo a postare una mia recensione esce:

Grazie per il tuo post! Il tuo post non sarà visibile fino a che un moderatore non lo avrà approvato. Sarai ora riportato indietro al forum. Se hai optato per un sondaggio, ti sarà consentito ora.

Rivolgiti a Duff, ci penserà lui, era già successo una cosa simile qualche settimana fa ;)
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264162
    c300g97Se provo a postare una mia recensione esce:

Dovresti essere stato ammonito e i tuoi post dovrebbero essere controllati dai mod.

Ma se non sei stato ammonito allora non sò.

Chiedi direttamente a Duffman, via pm.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9264163
    è un problema del forum,quando ti spunta quel messaggio segnalo all duff. [/QUOTE]

No, no, il problema tecnico delle scorse settimane è rientrato. Qui si tratta solo della solita cattiva abitudine che avete a linkare immagini direttamente dai siti invece di salvarle e hostarle su un filehost.

E no, riprovare 40 volte a postare la stessa cosa non risolve. Se vi dà il messaggio "ripulite" il post da link e immagini, piuttosto.

[QUOTE]Dovresti essere stato ammonito e i tuoi post dovrebbero essere controllati dai mod.

Ma se non sei stato ammonito allora non sò.

Non esiste niente del genere. L'ammonizione non comporta alcun limite pratico, a parte il fatto che alla prima che fate vi si cionca.

Non mi posta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina