1.     Mi trovi su: Homepage #9264170
    ciao a tutti
    premetto che ho un iphone e di recente ho comprato il gioco targato gameloft "9MM" e la mia domanda e la seguente:
    ma per giocare il multiplayer di questo gioco bisogna creare un account interno al gioco? perchè io metto password e nick del gameloft live! ma non lo accetta.:nosmile:

p.s. per quelli che... Sì la password che ho inserito è giusta :tongue_smilie:

io sono di
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264172
    princeofpersia64ciao a tutti
    premetto che ho un iphone e di recente ho comprato il gioco targato gameloft "9MM" e la mia domanda e la seguente:
    ma per giocare il multiplayer di questo gioco bisogna creare un account interno al gioco? perchè io metto password e nick del gameloft live! ma non lo accetta.:nosmile:

p.s. per quelli che... Sì la password che ho inserito è giusta :tongue_smilie:

:hammer::taz::excl::cursing:

io sono di
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264175
    Per i giochi gameloft non è necessaria una iscrizione al gamecenter ma una semplice registrazione direttamente sul gioco.
    io la prima volta ho scaricato modern combat 2 e ho fatto l'iscrizione per un'account gameloft e ho potuto giocare tranquillamente online
    hai verificato 'account sull'e-mail?(quella che hai usato per l'iscrizione)

multiplayer Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina