1.     Mi trovi su: Homepage #9264178
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti :D
    Ho saputo da poco che c'è un procedimento per scambiarsi i giochi del PSN:
    Mi spiegate come funziona? :blink:
    Che rischi si corrono?
    Quante volte un espansione o un gioco può essere scaricato dal PSN da uno stesso account?

Io sarei interessato a scambiare Crash, crash 2, crash 3 e crash Team Reacing :smilie_bigeye:

devi semplicemente passare la password e la mail dell'account che vuoi dare e l'altro deve fare un nuovo account ed entrare nel PSN cn quei dati. poi deve andare in cronologia download e deve ripetere il download. è sicuro se lo fai con gente che conosci oppure affidabile e si può passare un account 4 volte escludendo la volta che lo hai scaricato te. :laugh:

p.s. quei giochi li cerchi o li scambi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264179
    Pella95devi semplicemente passare la password e la mail dell'account che vuoi dare e l'altro deve fare un nuovo account ed entrare nel PSN cn quei dati. poi deve andare in cronologia download e deve ripetere il download. è sicuro se lo fai con gente che conosci oppure affidabile e si può passare un account 4 volte escludendo la volta che lo hai scaricato te. :laugh:

p.s. quei giochi li cerchi o li scambi?
    Li scambio :laugh: cerco qualsiasi espansione per Fallout 3, new vegas, bulletstorm, resident evil 5 e dante's inferno, e qualsiasi gioco (esclusi PSP) :thumbsup:

3.     Mi trovi su: Homepage #9264180
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Li scambio :laugh: cerco qualsiasi espansione per Fallout 3, new vegas, bulletstorm, resident evil 5 e dante's inferno, e qualsiasi gioco (esclusi PSP) :thumbsup:

però mi raccomando se ce li hai sul tuo account primario non ti consiglio di scambiarli, per evitare "problemi"...;)

Scambio giochi PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina