1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264230
    ciao a tutti, sto cercando di prendere il platino di mw2 ma le spec ops non sono un ostacolo da poco! sono parecchio avanti, ma mi mancano delle mappe difficili. Avreste delle strategie funzionanti (magari qualche trucchetto) per finirle? Grazie in anticipo, scrivo qui sotto mappe e punti su cui ho difficoltà
    1 prendi e porta via: la più difficile di tutte, ho bisogno di sapere come andare avanti dopo aver preso i dati, poichè se scendo dall'aereo non sopravvivo 3 secondi, mentre se ci resto mi ritrovo il faccione di un juggernaut davanti (e non è bello :nooo:)
    2 guida militare: riesco a prendere i dati sulle prime 2 case, ma l'ultima ha un sacco di piani e stanze e non riesco a liberarla!
    3 è quella nello scenario simile a estate in cui bisogna uccidere tot nemici (tra cui juggernaut e cecchini mimetizzati) li non capisco dove mi devo mettere, perchè restando nella casetta iniziale non arriva nessuno e nella casa mi fanno fuori
    4-5-6 tutte le echo....
    grazie mille!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264231
    hale326ciao a tutti, sto cercando di prendere il platino di mw2 ma le spec ops non sono un ostacolo da poco! sono parecchio avanti, ma mi mancano delle mappe difficili. Avreste delle strategie funzionanti (magari qualche trucchetto) per finirle? Grazie in anticipo, scrivo qui sotto mappe e punti su cui ho difficoltà
    1 prendi e porta via: la più difficile di tutte, ho bisogno di sapere come andare avanti dopo aver preso i dati, poichè se scendo dall'aereo non sopravvivo 3 secondi, mentre se ci resto mi ritrovo il faccione di un juggernaut davanti (e non è bello :nooo:)
    2 guida militare: riesco a prendere i dati sulle prime 2 case, ma l'ultima ha un sacco di piani e stanze e non riesco a liberarla!
    3 è quella nello scenario simile a estate in cui bisogna uccidere tot nemici (tra cui juggernaut e cecchini mimetizzati) li non capisco dove mi devo mettere, perchè restando nella casetta iniziale non arriva nessuno e nella casa mi fanno fuori
    4-5-6 tutte le echo....
    grazie mille!

figa ti aiuto io bastava dirlo oggi eh!! quella della casa e' una puttanata assurda!!

3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264232
    megabigdaddy96figa ti aiuto io bastava dirlo oggi eh!! quella della casa e' una puttanata assurda!!

ma io ti avevo detto di aiutarmi! XD
    VOGLIAMO PG, NON VG!

4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264235
    megabigdaddy96fa niente io ho smpre ragione

e se così non fosse? :ninja:
    ma sai farla la missione di uccidere 10 jug nella favela?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

help strategie spec ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina