1.     Mi trovi su: Homepage #9264261
    Il mio antivirus non mi ha mai dato problemi mentre navigavo su PG, ma in questi ultimi 2 giorni ogni tanto mi apre una schermata prima del caricamento della pagina che mi dice che Playgen presenta contenuti da gamestown.net, sito noto per distribuire malware.

Dice che se continuo a visitare questo sito mi potrebbero venire installati software dannosi.

E' normale? :scared:
    O_O
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264264
    Duke NukemIl mio antivirus non mi ha mai dato problemi mentre navigavo su PG, ma in questi ultimi 2 giorni ogni tanto mi apre una schermata prima del caricamento della pagina che mi dice che Playgen presenta contenuti da www.gamestown.net, sito noto per distribuire malware.

Dice che se continuo a visitare questo sito mi potrebbero venire installati software dannosi.

O_O

Prova a vedere se c'è qualche problema con l'anti-virus.Molte volte vanno in tilt e rilevano falsi problemi.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9264265
    Duke NukemIl mio antivirus non mi ha mai dato problemi mentre navigavo su PG, ma in questi ultimi 2 giorni ogni tanto mi apre una schermata prima del caricamento della pagina che mi dice che Playgen presenta contenuti da , sito noto per distribuire malware.

O_O

stessa identica cosa è successa a me...mi è apparsa quella schermata nei + attesi ( in una delle ultime pagine di rage) e anche in anime, manga e libri....
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264267
    megabigdaddy96Ma va ma cristo ho cliccato il link e non ho l'antivirus fottuti virus mi hanno infettato...

Scusami, mi mette il collegamento al link automaticamente, non sono stato io a metterlo, non posso farci niente, ho provato a modificare ma lo rimette.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264268
    Capita anche a me e,da quanto riguardo,anche in passato riscontrai un problema simile.
    megabigdaddy96Ma va ma cristo ho cliccato il link e non ho l'antivirus fottuti virus mi hanno infettato...

Magari stavi attento prima di cliccare un qualsiasi link ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264274
    Io l'altro giorno non sono riuscito mai ad entrare. Poi quando finalmente ieri ci sono riuscito, l'antivirus mi ha avvisato di un possibile pericolo, però me ne sono infischiato, sono entrato e alla fine non è successo niente. :lol:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!

Playgen sito pericoloso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina