1.     Mi trovi su: Homepage #9264304
    Dove si prende la chiave per liberare lord rydell? a demon's souls? so che si trova nella zona 3-2 e so pure che si trova sopra ad una torre ma ho visto vari video tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=PaOnfWtvIy4&feature=related (se ho sbagliato a mettere i link ditemelo che rimdedio) che dopo un certo punto le scalle si interompono (nella mio gioco) ma guardando il video quel giocatore passa sopra ad una asse e io vorei chiedere come faccio a trovare l'asse grazie a tutti

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264305
    ciccio92Dove si prende la chiave per liberare lord rydell? a demon's souls? so che si trova nella zona 3-2 e so pure che si trova sopra ad una torre ma ho visto vari video tipo questo http://www.youtube.com/watch?v=PaOnfWtvIy4&feature=related (se ho sbagliato a mettere i link ditemelo che rimdedio) che dopo un certo punto le scalle si interompono (nella mio gioco) ma guardando il video quel giocatore passa sopra ad una asse e io vorei chiedere come faccio a trovare l'asse grazie a tutti

la passerell appare se la torre di latria è in pure white

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264306
    ghilverla passerell appare se la torre di latria è in pure white

e come faccio per farla venire pure white

devo eliminare tutti i boss ? se quando devo eliminare tutti i boss mi uccidono va influenzare il karma del mondo? ci sta la possibilita che quando in un mondo( tipo la torre di latria) ucccido tutti i boss ma in quel mondo so morto non so quante volte ce la possibilita che in quel mondo in riesco ad arivare al karma pure white?

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264307
    ciccio92e come faccio per farla venire pure white

devo eliminare tutti i boss ? se quando devo eliminare tutti i boss mi uccidono va influenzare il karma del mondo? ci sta la possibilita che quando in un mondo( tipo la torre di latria) ucccido tutti i boss ma in quel mondo so morto non so quante volte ce la possibilita che in quel mondo in riesco ad arivare al karma pure white?

per far diventare il mondo pure white ci sono 2 modi il primo è uccidere i boss in FORMA ANIMA (in caso sei in forma corpo suicidati buttandoti dalla cima del nexus perchè se ti suicidi qundo sei in forma corporea in un mondo la tendenza del mondo va verso il nero) il secondo è far diventare il mondo nero puro(il metodo l'ho scrito prima) trovre il black panthom unico(nel caso della torre il fantasma di lord rydell che sta difronte alla sua cella) e l'arci demone (che si trova nella palude se ricordo bene)e poi uccidi un boss in forma anima ed il mondo diventa pure white

5.     Mi trovi su: Homepage #9264308
    ghilverper far diventare il mondo pure white ci sono 2 modi il primo è uccidere i boss in FORMA ANIMA (in caso sei in forma corpo suicidati buttandoti dalla cima del nexus perchè se ti suicidi qundo sei in forma corporea in un mondo la tendenza del mondo va verso il nero) il secondo è far diventare il mondo nero puro(il metodo l'ho scrito prima) trovre il black panthom unico(nel caso della torre il fantasma di lord rydell che sta difronte alla sua cella) e l'arci demone (che si trova nella palude se ricordo bene)e poi uccidi un boss in forma anima ed il mondo diventa pure white

ma se io uccido il fantasma nero (esempio questo che ti mi ai detto quello di rydell e riesco ad farlo fuori quando il mondo diventa puro white se ritorno alla cella di rydell ci sta la possibilita di ritrovarlo o ormai è andato ?

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264309
    ciccio92ma se io uccido il fantasma nero (esempio questo che ti mi ai detto quello di rydell e riesco ad farlo fuori quando il mondo diventa puro white se ritorno alla cella di rydell ci sta la possibilita di ritrovarlo o ormai è andato ?

tranquillo lo ritrovi nella cella dove stava in ogni mondo c'è un black phantom unico in ogni mondo e appare solo se il mondo è in pure black

7.     Mi trovi su: Homepage #9264310
    ghilvertranquillo lo ritrovi nella cella dove stava in ogni mondo c'è un black phantom unico in ogni mondo e appare solo se il mondo è in pure black

ok grazie di tutto ghlver

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9264311
    ciccio92ok grazie di tutto ghlver

figurati se hai bisogno di altro fammi sapere
    p.s. quando arrivi alla partita + dimmelo che se vuoi giochiamo insieme :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #9264312
    ghilverfigurati se hai bisogno di altro fammi sapere
    p.s. quando arrivi alla partita + dimmelo che se vuoi giochiamo insieme :lol:

ok senti oggi ho ricominciato con un altro pg e ho scelto il mago dopo che ho fatto il primo boss sono andato a quello che ti vende le magie e o visto che con questo pg mi compare la sezione compra.

ormai gioco con questo spero solo fi fare diventare il mio pg un mago guerierro

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9264313
    ciccio92ok senti oggi ho ricominciato con un altro pg e ho scelto il mago dopo che ho fatto il primo boss sono andato a quello che ti vende le magie e o visto che con questo pg mi compare la sezione compra.

ormai gioco con questo spero solo fi fare diventare il mio pg un mago guerierro

io ti consiglio di cominciare con un nobile è una classe ottima per cominciare possiede già un incantesimo e l'anello per recuperare pm col tempo

11.     Mi trovi su: Homepage #9264314
    ghilverio ti consiglio di cominciare con un nobile è una classe ottima per cominciare possiede già un incantesimo e l'anello per recuperare pm col tempo

meglio il nobile ? perfortuna che cn il mago ho appena batutto il cavaliere bianco ?

come dovrei pomparlo il nobile? ( io preferisco sia magia che atak in fisico)
    che magia tiene il nobile ?

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9264315
    c'è il thread ufficiale ne "il mio gioco preferito", continuate pure la^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  13.     Mi trovi su: Homepage #9264316
    ciccio92meglio il nobile ? perfortuna che cn il mago ho appena batutto il cavaliere bianco ?

come dovrei pomparlo il nobile? ( io preferisco sia magia che atak in fisico)
    che magia tiene il nobile ?

ti rispondo a questa e poi basta (nel senso che poi chiedi in quello ufficiale) comunque con il nobile puoi potenziarti come vuoi in base alle tue preferenze (comincia con la magia freccia dell'anima utilissima nelle prime fasi di gioco)

14.     Mi trovi su: Homepage #9264317
    ghilverti rispondo a questa e poi basta (nel senso che poi chiedi in quello ufficiale) comunque con il nobile puoi potenziarti come vuoi in base alle tue preferenze (comincia con la magia freccia dell'anima utilissima nelle prime fasi di gioco)

ok grazie di tutto

i miei platini:
    RESIDENT EVIL 5,
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)

demon's souls? lord rydell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina