1.     Mi trovi su: Homepage #9264328
    Ciao ragazzi avrei una serie di domande:
    1.ogni tanto quando acquisto da ebay mi capita di imbattermi in giochi provenienti dall'inghilterra e venduti da privati inglesi o giochi con manuale inglese ma lingua ita venduti da venditori italiani la mia domanda è questa una volta che li faccio girare sulla mia ps3 la lungua dei giochi diventa italiana o rimane inglese?
    2.Su i giochi sopra descritti i dlc acquistatati su store italiani vengono automaticamente tradotti oppure non funzionano proprio?
    3.e poi da dove leggo se un mio gioco è pal oppure no?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264329
    Raff-94Ciao ragazzi avrei una serie di domande:
    1.ogni tanto quando acquisto da ebay mi capita di imbattermi in giochi provenienti dall'inghilterra e venduti da privati inglesi o giochi con manuale inglese ma lingua ita venduti da venditori italiani la mia domanda è questa una volta che li faccio girare sulla mia ps3 la lungua dei giochi diventa italiana o rimane inglese?
    2.Su i giochi sopra descritti i dlc acquistatati su store italiani vengono automaticamente tradotti oppure non funzionano proprio?

dunque : [LEFT]1.dipende se il gioco è multilingua o no,nel caso del multilingua la lingua si istalla in base a come hai istallato quella della ps3[/LEFT] [LEFT]2.vengono tradotti se il gioco è multilingua[/LEFT]3 >qua< trovi la lista e tutti gli aiuti che ti servono per comprare online giochi pal uk

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264330
    Raff-94Ciao ragazzi avrei una serie di domande:

ciao. per esperienza personale quando acquisti su amazon, play.com, the hut e simili è raro che il gioco non sia multilingua. capita veramente pochissime volte il disguido. per quanto riguarda il capire se un tuo gioco è PAL basta guardare la custodia: di solito è riportata la dicitura PAL oppure regione 2 e tieni conto che Europa, Medio Oriente ed Australia adottano il codice 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264332
    fralin7876ciao. per esperienza personale quando acquisti su amazon, play.com, the hut e simili è raro che il gioco non sia multilingua. capita veramente pochissime volte il disguido. per quanto riguarda il capire se un tuo gioco è PAL basta guardare la custodia: di solito è riportata la dicitura PAL oppure regione 2 e tieni conto che Europa, Medio Oriente ed Australia adottano il codice 2.

ci sono anche alcune eccezioni di pal ita in inglese anche ,tipo yakuza e orange box

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264333
    fralin7876ciao. per esperienza personale quando acquisti su amazon, play.com, the hut e simili è raro che il gioco non sia multilingua. capita veramente pochissime volte il disguido. per quanto riguarda il capire se un tuo gioco è PAL basta guardare la custodia: di solito è riportata la dicitura PAL oppure regione 2 e tieni conto che Europa, Medio Oriente ed Australia adottano il codice 2.

Mah ultimamente mica tanto.

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264335
    fralin7876è vero ma per fortuna non sono tanti i casi. e poi dipende dai giochi, ad esempio compri kenshiro in italia manuale e custodia in italiano e il giocho è in inglese (ma sottotitolato in italiano). quindi dipende dalle software house......:bonk:

quelli che ho citato io nn hanno neanche i sottotitoli

Firma by Krona

Mercatino

dubbi giochi pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina