1.     Mi trovi su: Homepage #9264338
    Salve a tutti, apro questo post in Hardware perché è una argomento che riguardo non solo la nostra cara console Sony. Ovviamente non scrivo per conto di nessuno e non è mia intenzione pubblicizzare un evento ma solo di informare gli utenti di PG (Cercando non ho trovato un 3d che parlasse di questo) che a inizio novembre a Milano debutterà il primo Consumer Show sui Videogiochi Italiano! (Avete presente L'E3, Gamescom etc,?) L'evento avrà luogo dal 4 al 6 novembre a Milano e la lista degli espositori via via aumenta. Il 3d l'ho aperto, oltre che per far informazioni, per sentire cosa ne pensate voi utenti del forum di questo debutto Italiano e cosa pensate più in generale di questo evento. Anche per sentire se la Redazione di PlayGen dedicherà dello spazio a un Reportage sulla Conferenza. Grazie.

EDIT: Non posso postare il link per il sito web. Dico solo di cercare informazioni su Games Week, cioè la fiera in questione. Per chi ha Facebook c'è anche la fan page dove regalano dei inviti per partecipare gratuitamente alla fiera.
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264342
    Io sarei interessato ad andarci, soprattutto perchè non sono mai andato ad una "manifestazione" del genere.

Solitamente, cose di questo tipo cosa offrono? Postazioni per provare giochi appena usciti o futuri? Vendono videogame? Fanno sconti, regalano qualcosa?

3.     Mi trovi su: Homepage #9264343
    fra_62Io sarei interessato ad andarci, soprattutto perchè non sono mai andato ad una "manifestazione" del genere.

Solitamente, cose di questo tipo cosa offrono? Postazioni per provare giochi appena usciti o futuri? Vendono videogame? Fanno sconti, regalano qualcosa?

È una conferenza dove parteciperanno tutte le maggiori Software House ( PlayStation, Microsoft, Nintendo, Ubisoft, EA, e tantissimi altri). Ogni software House espone il suoi prossimi titoli e i progetti in cantiere che intendono mostrare alla mostra. Sicuramente qualche Software House metterà a disposizione degli Stand per la prova dei titoli o altro. Ancora non c'è il programma ufficiale però si sa che la fiera durerà 3 giorni e ogni giorno durerà dalle 9,30 alle 19,30.
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

4.     Mi trovi su: Homepage #9264345
    Antonio GrediÈ una conferenza dove parteciperanno tutte le maggiori Software House ( PlayStation, Microsoft, Nintendo, Ubisoft, EA, e tantissimi altri). Ogni software House espone il suoi prossimi titoli e i progetti in cantiere che intendono mostrare alla mostra. Sicuramente qualche Software House metterà a disposizione degli Stand per la prova dei titoli o altro. Ancora non c'è il programma ufficiale però si sa che la fiera durerà 3 giorni e ogni giorno durerà dalle 9,30 alle 19,30.

Sembra molto interessante peccato che si svolga a Milano :crying:.
    Avrei preferito Roma
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264347
    cricco09Sembra molto interessante peccato che si svolga a Milano :crying:.
    Avrei preferito Roma

quoto.... almeno sarebbe più vicino... :sadley:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264348
    cricco09Sembra molto interessante peccato che si svolga a Milano :crying:.
    Avrei preferito Roma

Anche io. Era sicuramente molto più comodo per tutti. Chi abita in sud italia deve farsi dai 800 km in su per andarci...
    fra_62Sono seriamente intenzionato ad andarci, Milano non è molto lontano da me, devo solo organizzarmi. :laugh:

Io mi devo fare 460 km per arrivare lì. E dovrò anche trovarmi un albergo :sad:
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

7.     Mi trovi su: Homepage #9264351
    Antonio GrediAnche io. Era sicuramente molto più comodo per tutti. Chi abita in sud italia deve farsi dai 800 km in su per andarci...

Io mi devo fare 460 km per arrivare lì. E dovrò anche trovarmi un albergo :sad:

Mah per tutti non direi: Roma non è poi così vicino per un ligure o per un lombardo per esempio.

Io fare solo andata e ritorno dato che sono di Savona, non mi fermerei mai in un albergo a spendere dei soldi solo per una manifestazione.

Primo Consumer Show sui Videogiochi in Italia!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina