1.     Mi trovi su: Homepage #9264386
    In questo momento sono seduto sulla sedia, ma immaginatevi che stia cantando dalla felicità! Eccolo qua!!!

Dopo 7 anni di assenza Paul McCartney (cantante dei Beatles per chi non lo sapesse) torna in Italia, il 27 Novembre a Bologna e il giorno dopo a Milano, come date di inizio del suo tour!

All'età suonata di 69 anni Paul continua a deliziarci con le sue prestazioni, non me lo perderò!!! Vai Paul facci sognare!!!!!!!!

Probabilmente sarà l'ultima volta che suonerà in Italia, visto che ha suonato 7/8 anni fa, e non penso che a 75 anni farà ancora concerti in Italia, al limite in Inghilterra e New York, toh!

Chi è che viene???? :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9264387
    Azaz92In questo momento sono seduto sulla sedia, ma immaginatevi che stia cantando dalla felicità! Eccolo qua!!!

Dopo 7 anni di assenza Paul McCartney (cantante dei Beatles per chi non lo sappia) torna in Italia, il 27 Novembre a Bologna e il giorno dopo a Milano, come date di inizio del suo tour!

All'età suonata di 69 anni Paul continua a deliziarci con le sue prestazioni, non me lo perderò!!! Vai Paul facci sognare!!!!!!!!

Probabilmente sarà l'ultima volta che suonerà in Italia, visto che ha suonato 7/8 anni fa, e non penso che a 75 anni farà ancora concerti.... :nosmile:

Chi è che viene???? :biggrin:

Mi piacerebbe moltissimo venire, ma è troppo lontano ^^''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264389
    Azaz92Da dove sei?

Guarda se te lo perdi con questa tournè è possibile che te lo perderai per sempre! ^^'

Se sei un vero fan dei Beatles non puoi perderlo!!!

Lucca, toscana ^^''

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264392
    RachetSì,ma circa 250 euro(140 2 biglietti+70/80) sono un'esagerzione.
    Certo è il mio sogno nel cassetto ma non credoci possa essere possibilità :nosmile:.

No no, il biglietto da 140 Euro è quello con i posti da sedersi....

Il biglietto in platea costa 70 Euro, ed ovviamente comprerò quello, poi è ovvio che costa tanto, cosa pensate di spendere 30/40 Euro? :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #9264393
    Azaz92No no, il biglietto da 140 Euro è quello con i posti da sedersi....

Il biglietto in platea costa 70 Euro, ed ovviamente comprerò quello, poi è ovvio che costa tanto, cosa pensate di spendere 30/40 Euro? :nosmile:

1 biglietto 70 euro,2=?
    ?=140

Si vede che paul si deve fare la dentiera nuova,sennò canterà flackfird.

:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264394
    Io sinceramente sono fan dei Beatles, non di un vecchietto che a 70 anni vuole ancora fare soldi per comprare la sedia a rotelle con scritto Gangstah in platino. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9264396
    a me piacciono moltissimo i Beatles e sono di Modena quindi a pochissimo da lì e sono abbastanza tentato di andarci. Il post Beatles non l'ho seguito tanto ma canterà le canzoni che ha scritto quando era nei Beatles oppure dopo è diventato solista e canterà quelle?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9264397
    Pella95a me piacciono moltissimo i Beatles e sono di Modena quindi a pochissimo da lì e sono abbastanza tentato di andarci. Il post Beatles non l'ho seguito tanto ma canterà le canzoni che ha scritto quando era nei Beatles oppure dopo è diventato solista e canterà quelle?

3/4 quarti Beatles e 1/4 Wings/Paul McCartney solista, credo che canterà la più famose tipo Maybe I'm Amazed, Bluebird....

9.     Mi trovi su: Homepage #9264399
    Azaz923/4 quarti Beatles e 1/4 Wings/Paul McCartney solista, credo che canterà la più famose tipo Maybe I'm Amazed, Bluebird....

dici che canterà Yesterda, Michelle, Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Penny Lane, Hey Jude, Get Back e Let It Be? Come Togheter è sua?

p.s. per i diffidenti ho letto su wiki che ha un patrimonio di circa 660 milioni di dollari e secondo Forbes sarebbe il musicista + ricco al mondo quindi nonha sicuramente problemi di soldi. ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9264400
    Pella95dici che canterà Yesterda, Michelle, Eleanor Rigby, Yellow Submarine, Penny Lane, Hey Jude, Get Back e Let It Be? Come Togheter è sua?

p.s. per i diffidenti ho letto su wiki che ha un patrimonio di circa 660 milioni di dollari e secondo Forbes sarebbe il musicista + ricco al mondo quindi nonha sicuramente problemi di soldi. ;)

Yellow Submarine è di Ringo Starr, Come Togheter dovrebbe essere di John Lennon. si esatto i pezzi più famosi dei Beatles e qualcosa che ha fatto nella carriera solista....

Considera poi che ha passato 2 divorzi altrimenti ne avrebbe ancora di più di milioni! ^^'

[Beatles Fans!] Paul McCartney, On the Run!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina