1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264418
    fralin7876ciao a tutti. apro questa discussione per chiedervi:

a voi è piaciuto l.a. noire?

a me tantissimo.....strafinito al 100%

aspetto vostre risposte e commenti. ciao :001_tongue:

ordinato ,dovrebbe arrivarmi intorno al 20 ,a me il genere di esplorazione degli scenari mi piace quindi penso mi piacera' pure questo;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264421
    Il DucaCaruccio, non il capolavoro assoluto definito dai media e non. La pecca più grave è la piattezza dell'azione ridotta a due semplici opzioni disponibili :
    - Indaga
    - Interroga
    A volte si spezza con qualche sparatoria o inseguimento ma per il resto...

Ed è proprio quello che vuole fare il gioco, e non sono pecche per il suo genere, se volevi un gioco con molta azione non prendevi L.A. Noire.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264422
    Il DucaCaruccio, non il capolavoro assoluto definito dai media e non. La pecca più grave è la piattezza dell'azione ridotta a due semplici opzioni disponibili :
    - Indaga
    - Interroga
    A volte si spezza con qualche sparatoria o inseguimento ma per il resto...

praticamente è come csi ,che a me è piaciuto:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264423
    fra_62Ed è proprio quello che vuole fare il gioco, e non sono pecche per il suo genere, se volevi un gioco con molta azione non prendevi L.A. Noire.

è ripetitivo questo è il punto, ogni caso si assomiglia e pressapoco si risolvono tutti nella stessa maniera. O trovi un oggetto nello scenario che ti aiuta nel proseguimento o con le tue capacità oratorie sblocchi qualche indizio basta. Il gioco è finito qui non ha niente di più da offrire sotto il mio punto di visto, con una trama che nel finale scade nel ridicolo più assoluto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264424
    chiaramente deve piacere, non solo il genere.....ma io personalmente ho trovato veramente coinvolgente la trama, i collegamenti dei vari casi e della storia passata. per poi non parlare della grafica dei volti che......mamma mia che miracolo (avessero fatto anche i corpi così).......:001_smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264425
    Bho,per me sono stati 60 sacchi sprecatissimi. I casi sono appassionanti e tutto quello che vi pare,non mi frega dell'azione. Ma per me è tutto troppo dilatato,ma non so bene neanche io. Ha qualcosa che non va nella struttura,ergo per ora io lo lascio sullo scaffale.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  7.     Mi trovi su: Homepage #9264426
    Se ti piace il genere devi assolutamente comprarlo... ;)

Mi ha preso moltissimo, e per aumentarne la longevità l'ho pure platinato (Non è molto difficile, ma è un po lungo per via di qualche trofeo...)

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

l.a. noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina