1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264509
    redfeC'è qualcuno che può aiutarmi a trovare il 100%(sono all 87%) delle bolle premio nei livelli della storia? Grazie:biggrin:

guarda su youtube... c sono i video, ank se alcune bolle le devi prendere x forza cn altre persone xk stanno nelle zone x2, x3, x4... io lo comprerò più in la quando scenderà ancora di prezzo. ma ora a quanto sta??? 30 euro???
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264510
    giammy677guarda su youtube... c sono i video, ank se alcune bolle le devi prendere x forza cn altre persone xk stanno nelle zone x2, x3, x4... io lo comprerò più in la quando scenderà ancora di prezzo. ma ora a quanto sta??? 30 euro???

Si, ora è platinum ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264511
    giammy677guarda su youtube... c sono i video, ank se alcune bolle le devi prendere x forza cn altre persone xk stanno nelle zone x2, x3, x4... io lo comprerò più in la quando scenderà ancora di prezzo. ma ora a quanto sta??? 30 euro???

e proprio per quello che le cercavo ^^'''':closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264512

ciao adesso da gamestop costa 19,90 euro.....affarone appena preso:001_tt1:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264513
    RED_KiLLeR_XDSi, ora è platinum ;)

beneeeee... ultimamente è stato il mio compleanno e degli amici ma hanno regalato un buono in un negozio di videogiochi vicino a casa mia proprio di 30 euro!!! lbp 2, gioco ke inseguo da tempo, presto sarà finlamente miooooo!!!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

<3 19.05.10 <3
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264514
    redfee proprio per quello che le cercavo ^^'''':closedeyes:

ah ok, purtroppo io nn so qnd lo comprerò sennò t avrei aiutato... senti t volevo kiedere se hai little big planet 1 puoi cuorare me e i miei livelli per favore???? devi cercare giammy677 (il mio ID) e poi cuori sia me ke i miei livelli risp fammi sapere grz

p.s. forse ma nn so si può fare ank da lbp2
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264516
    redfeci provo, a sappi che se prendi il due non puoi platinarlo:yummie2:

cs??? perchè?
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9264518
    redfeperchè hanno chiuso le classifiche per il momento, quindi non puoi ottenere due trofei:closedeyes:

Solo per il momento, giusto? :confused1:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264519
    redfeperchè hanno chiuso le classifiche per il momento, quindi non puoi ottenere due trofei:closedeyes:

davvero????? nn lo sapevo proprio... ma spero sia momentaneo... si sa qualcosa a riguardo?? :confused1:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9264521
    redfeprova a vedere su internet o sul sito di lbp, cmq ti consiglio di prenderlo lo stesso:biggrin:

inftt lo prenderò sicuramente xò ke cavolo nn solo paghiamo un sacco sti gioki almeno dateceli ben fatti :cursing: :cursing:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

<3 19.05.10 <3

lbp 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina