1.     Mi trovi su: Homepage #9264532
    ciao ragazzi :bye: ho finalmente provato dead island ed è veramente bello...il suo 79 è stato un pò basso secondo me....secondo me vale un bel 87.
    bhe di cerco in alcune situazioni la grafica doveva essere migliorata xò per il resto è molto reale (dovrebbe avere una grafica migliore in tutto dato l'epoca un cui ci troviamo).
    La libertà poi è unica e molto divertente......senza dimenticare che siamo in un'isola paradisiaca e non nel solito centro commerciale (i riferimenti a dead rising sono nettamente concreti e si capisce che parlo di quel gioco)!! :bonk:.
    Diciamo che è un'bel gioco anche nel sonoro :walkman:.....ma l'errore più grande e quello che ogni gioco deve temere e quindi essere migliorato da quel lato è la grafica :dots:..
    ditemi voi come la pensate su questo gioco...:biggrin:
    grazie :lol:
    QUI GIAMBO97 CIAO A TUTTI
    W red dead redeption
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264534
    giambo97ciao ragazzi :bye: ho finalmente provato dead island ed è veramente bello...il suo 79 è stato un pò basso secondo me....secondo me vale un bel 87.
    bhe di cerco in alcune situazioni la grafica doveva essere migliorata xò per il resto è molto reale (dovrebbe avere una grafica migliore in tutto dato l'epoca un cui ci troviamo).
    La libertà poi è unica e molto divertente......senza dimenticare che siamo in un'isola paradisiaca e non nel solito centro commerciale (i riferimenti a dead rising sono nettamente concreti e si capisce che parlo di quel gioco)!! :bonk:.
    Diciamo che è un'bel gioco anche nel sonoro :walkman:.....ma l'errore più grande e quello che ogni gioco deve temere e quindi essere migliorato da quel lato è la grafica :dots:..
    ditemi voi come la pensate su questo gioco...
    grazie :lol:

Ha ragione Doc, magari modificati la recensione aggiungendo qualcosa in più, parla/spiega meglio di tutti i comparti, parla dei bug, della longevità etc.
    Questa non è proprio una recensione, insomma aggiungi qualcosa in più :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264536
    Sinceramente questo gioco lo attendevo parecchio ma a quanto pare ha deluso molti. Speravo che questo avrebbe avuto la stessa qualità di left 4 dead ma mi sbagliavo. Quando costerà poco lo farò mio ma per adesso non mi attrae e 79 di PG è un voto a quanto pare giusto
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264537
    Doc. Julius HibbertPenso che non hai accennato agli innumerevoli bug di cui il gioco soffre.

E poi, la grafica. Dai su, se pensi che la grafica sia una delle cose più importanti vuol dire che hai capito ben poco dei videogiochi in generale.

Anche la grafica è importante in un gioco., non come il gameplay, ma fa la sua parte. Credo che se ti fanno un gioco con un gameplay da paura e poi ti mettono una grafica alla Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo HD...

5.     Mi trovi su: Homepage #9264538
    NickAnche la grafica è importante in un gioco., non come il gameplay, ma fa la sua parte. Credo che se ti fanno un gioco con un gameplay da paura e poi ti mettono una grafica alla Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo HD...

Se mi mettono un gameplay alla SotC con la grafica di SotC HD... Beh, non c'è neanche da commentare. Capolavoro.

Le pecche grafiche non sono certo le cose più inficianti nel giudizio complessivo che si può dare a Dead Island, intendiamoci.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264539
    Doc. Julius HibbertSe mi mettono un gameplay alla SotC con la grafica di SotC HD... Beh, non c'è neanche da commentare. Capolavoro.

Le pecche grafiche non sono certo le cose più inficianti nel giudizio complessivo che si può dare a Dead Island, intendiamoci.

La grafica di allora in questa generazione fa proprio pena. Per quanto ami questa saga, dopo aver giocato tutti i capitoli posso dire che il migliore è stato proprio Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Al suo tempo era una grafica stupenda, ma adesso non è molto... "adatta"

7.     Mi trovi su: Homepage #9264540
    NickLa grafica di allora in questa generazione fa proprio pena. Per quanto ami questa saga, dopo aver giocato tutti i capitoli posso dire che il migliore è stato proprio Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Al suo tempo era una grafica stupenda, ma adesso non è molto... "adatta"

La grafica comunque è importante, ma Doc vuole dire che ci sono molte altre cose più importanti, ed è per questo che lo straquoto :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9264541
    RED_KiLLeR_XDLa grafica comunque è importante, ma Doc vuole dire che ci sono molte altre cose più importanti, ed è per questo che lo straquoto :laugh:

Certo, anche io lo straquoto. Voglio soltanto dire che non puoi mettermi un gameplay fAigo!11!! come quello di DE: HR e poi mettermi una grafica che supera a malapena la PS2 :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #9264542
    NickLa grafica di allora in questa generazione fa proprio pena. Per quanto ami questa saga, dopo aver giocato tutti i capitoli posso dire che il migliore è stato proprio Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Al suo tempo era una grafica stupenda, ma adesso non è molto... "adatta"

Il punto è che:

RED_KiLLeR_XDLa grafica comunque è importante, ma Doc vuole dire che ci sono molte altre cose più importanti, ed è per questo che lo straquoto :laugh:

Appunto.

Poi, oh, dipende da gioco a gioco, ovvio. Ma sinceramente in un "giocazzeggio" non mi aspetto chissà che grafica, non è quello l'importante. E' molto più importante il gameplay (che dev'essere divertente) e la libertà di movimento nell'area.

L'OT su SotC era per dire che, nonostante rispetto a giochi dell'attuale generazione abbia una grafica "arretrata" (e grazie al cazzo), è sicuramente due o tre spanne sopra alcuni attuali buoni giochi che vengono definiti immeritatamente capolavori solo per la componente grafica (*coff coff* e non mi dilungo).
  10.     Mi trovi su: Homepage #9264543
    Doc. Julius HibbertIl punto è che:

Appunto.

Poi, oh, dipende da gioco a gioco, ovvio. Ma sinceramente in un "giocazzeggio" non mi aspetto chissà che grafica, non è quello l'importante. E' molto più importante il gameplay (che dev'essere divertente) e la libertà di movimento nell'area.

L'OT su SotC era per dire che, nonostante rispetto a giochi dell'attuale generazione abbia una grafica "arretrata" (e grazie al cazzo), è sicuramente due o tre spanne sopra alcuni attuali buoni giochi che vengono definiti immeritatamente capolavori solo per la componente grafica (*coff coff* e non mi dilungo).

Non preoccuparti, non dilugarti, so a chi ti riferisci, ti conosco bene da quando abbiamo discusso nel mio thread :lol:
    Comunque ho risposto sul post sopra la tua risposta

11. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #9264544
    Rece un po' corta

comunque non condivido, ho potuto provare il gioco da un mio amico per due ore di fila e devo dire che mi ha divertito tantissimo, secondo me almeno 92 lo merita, è vero che ci sono tanti bug e la grafica non è fantastica, ma questo gioco è uno dei più divertenti a cui ho giocato^^

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9264545
    L'ho provato da un amico, molto divertente, la grafica non è poi cosi tanto schifosa come la descrivi tu.E' discreta, ma il gioco è comunque bello.Pensate sia basso il 79 per un gioco? andate a leggere la gerarchia di playgen e vedete a quanto corrisponde 79.Per non farvi perdere tempo ve lo dico io : ''INTERESSANTE - Da provare , e non solo per i fan del genere '' .

dead island..una tranquilla vacanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina