1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264551
    quarto (ed ultimo) pack mappe uscito per cod bo, contiene mappe esclusivamente per la modalità zombi. Le mappe sono in totale 5, 4 importate da cod waw e 1 nuova ambientata sulla luna; quest'ultima mappa conclude le avventure di Nikolai, Richtofen, Dempsey e Takeo, i protagonisti di una macrostoria che si svolge all'interno delle mappe uscite fino ad ora.
    La domanda è: valgono 15 €?
    le mappe di waw sono divertenti, con una grafica migliorata, invariate però nel gameplay che non riduce troppo il divertimento. Al contrario moon delude, per via di molte cose:
    easter egg
    una mappa fatta di easter egg, veramente troppi ed esagerati; va bene le meteore su kino, qualcuno chiuso su una cassa e delle pizze da inserire su una cinepresa, ma la distruzione della terra, su moon, è estremamente esagerata. Tutto ciò va a discapito del gameplay, poichè diventa troppo caoticoù
    gravità
    ad alcuni può piacere, ma secondo me l'assenza di gravità rende difficile da controllare i personaggi, oltre che rendere difficile giocare
    mod zombi? dove?
    la mappa si è allontanata dalla solita "mappa circolare dove ammazzare più zombi possibile senza morire" ma è diventata più "completa leaster egg di richtofen per finire la storia" infatti sembra che gli sviluppatori si siano concentrati solo sull'easter egg, piuttosto che su la mod zombi
    conclusione: no, non vale 15 €, ma le mappe di waw valgono forse qualcosa... peccato che gli sviluppatori non hanno dovuto far molto... in definitiva, mi sembra appropriato un 7, penalizzato da moon
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264552
    Rezurrection, varrà i suoi 15€?