1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264551
    quarto (ed ultimo) pack mappe uscito per cod bo, contiene mappe esclusivamente per la modalità zombi. Le mappe sono in totale 5, 4 importate da cod waw e 1 nuova ambientata sulla luna; quest'ultima mappa conclude le avventure di Nikolai, Richtofen, Dempsey e Takeo, i protagonisti di una macrostoria che si svolge all'interno delle mappe uscite fino ad ora.
    La domanda è: valgono 15 €?
    le mappe di waw sono divertenti, con una grafica migliorata, invariate però nel gameplay che non riduce troppo il divertimento. Al contrario moon delude, per via di molte cose:
    easter egg
    una mappa fatta di easter egg, veramente troppi ed esagerati; va bene le meteore su kino, qualcuno chiuso su una cassa e delle pizze da inserire su una cinepresa, ma la distruzione della terra, su moon, è estremamente esagerata. Tutto ciò va a discapito del gameplay, poichè diventa troppo caoticoù
    gravità
    ad alcuni può piacere, ma secondo me l'assenza di gravità rende difficile da controllare i personaggi, oltre che rendere difficile giocare
    mod zombi? dove?
    la mappa si è allontanata dalla solita "mappa circolare dove ammazzare più zombi possibile senza morire" ma è diventata più "completa leaster egg di richtofen per finire la storia" infatti sembra che gli sviluppatori si siano concentrati solo sull'easter egg, piuttosto che su la mod zombi
    conclusione: no, non vale 15 €, ma le mappe di waw valgono forse qualcosa... peccato che gli sviluppatori non hanno dovuto far molto... in definitiva, mi sembra appropriato un 7, penalizzato da moon
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9264552
    Rezurrection, varrà i suoi 15€?

Si, sopratutto per una persona come me che non ha WaW, se vi piace la modalità zombi, questo map pack vi darà un sacco di divertimento in più, ve lo consiglio :nosmile:
    Poi non sono d'accordo con quello che hai detto su Moon, secondo me la gravità zero non è un problema, anzi, a volte può essere sfruttata per scappare
    Poi, gli ester egg, ma che problema rappresentano? :nosmile:

3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9264555
    Il "Si, sopratutto per una persona come me che non ha WaW, se vi piace la modalità zombi, questo map pack vi darà un sacco di divertimento in più, ve lo consiglio :nosmile:
    Poi non sono d'accordo con quello che hai detto su Moon, secondo me la gravità zero non è un problema, anzi, a volte può essere sfruttata per scappare
    Poi, gli ester egg, ma che problema rappresentano? :nosmile:

cambiano troppo l'essenza della modalità, hanno esagerato! e riguardo alla gravità... non è bello salire delle scale e partire in aria...
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264556
    hale326cambiano troppo l'essenza della modalità, hanno esagerato! e riguardo alla gravità... non è bello salire delle scale e partire in aria...

Secondo me è un bene, su kino è più "gironzola e ammazza zombi" invece su moon è sempre un gironzola e ammazza zombi, ma per sopravvivere, devi sfruttare l'assenza di gravità, stare attento a quella specie di astronauta con il nome di un'amico dell'host ecc. :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9264557
    Secondo me 5 fottute mappe del cavolo e qualche modalità non potranno mai valere 15€ :nosmile:
    Comunque bella mini-rece :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9264561
    Leon997Saranno anche create da dio, ma cinque mappe non valgono 15 euro.^^

Il quote è d'obbligo qui :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9264562
    Il prezzo è esagerato, ma non sono d'accordo sul resto.
    Sul serio, che problema ti danno gli easter eggs? Troppo spesso la modalità zombie è solo un "ammazza-ammazza", fine a se stessa... Mentre con Moon si completa (?) la storia, combattiamo per uno scopo.
    Poi la gravità dipende da come la vedi, è una difficoltà in più e, se sei bravo, impedisci che le scavatrici distruggano la struttura (così la gravitò non va via).
    Belle anche le nuove armi, ed il ritorno dei buchi neri... Da notare hacker.
    Certo, non una delle mappe più belle (preferisco Der Riese e Call of the Dead), ma merita molto.

8.     Mi trovi su: Homepage #9264563
    _Gianluca_Il prezzo è esagerato, ma non sono d'accordo sul resto.
    Sul serio, che problema ti danno gli easter eggs? Troppo spesso la modalità zombie è solo un "ammazza-ammazza", fine a se stessa... Mentre con Moon si completa (?) la storia, combattiamo per uno scopo.
    Poi la gravità dipende da come la vedi, è una difficoltà in più e, se sei bravo, impedisci che le scavatrici distruggano la struttura (così la gravitò non va via).
    Belle anche le nuove armi, ed il ritorno dei buchi neri... Da notare hacker.
    Certo, non una delle mappe più belle (preferisco Der Riese e Call of the Dead), ma merita molto.

A me piace Nacht Der Untoten :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9264564
    Buona recensione ma non avendo acquistato le mappe (per una questione di principio) non posso esprimere il mio parere.
    Il "Si, sopratutto per una persona come me che non ha WaW, se vi piace la modalità zombi, questo map pack vi darà un sacco di divertimento in più, ve lo consiglio :nosmile:

Spero tu stia trollando :nosmile:
    Ma vi fate davvero infinocchiare così facilmente?Le mappe saranno anche divertenti da giocare e quello che volete ma,dai,sono dei contenuti il cui prezzo più opportuno si aggirerebbe intorno ai 5€,15 sono una presa per il culo :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Call of duty black ops rezurrection, varrà i suoi 15€? (mini-rece)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina