1.     Mi trovi su: Homepage #9264567
    Salve redazione!poco tempo fa ho ripreso in mano guitar hero dopo un po di tempo che non lo usavo.E con grande dispiacere ho scoperto che non c'e piu segnale tra la chitarra e il sensore che si infila nella presa joypad.O almeno il sensore(quello da infilare nela presa joypad)lampeggia continuamente,la chitarra invece(all inizio pensavo fosse un problema di pile,ma nn e cosi) lampeggia un paio di volte per poi spegnersi completamente.Come devo fare?HELP!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264568
    Andre91Salve redazione!poco tempo fa ho ripreso in mano guitar hero dopo un po di tempo che non lo usavo.E con grande dispiacere ho scoperto che non c'e piu segnale tra la chitarra e il sensore che si infila nella presa joypad.O almeno il sensore(quello da infilare nela presa joypad)lampeggia continuamente,la chitarra invece(all inizio pensavo fosse un problema di pile,ma nn e cosi) lampeggia un paio di volte per poi spegnersi completamente.Come devo fare?HELP!

nn c'è qualche tasto reset o simile?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9264569
    Andre91Salve redazione!poco tempo fa ho ripreso in mano guitar hero dopo un po di tempo che non lo usavo.E con grande dispiacere ho scoperto che non c'e piu segnale tra la chitarra e il sensore che si infila nella presa joypad.O almeno il sensore(quello da infilare nela presa joypad)lampeggia continuamente,la chitarra invece(all inizio pensavo fosse un problema di pile,ma nn e cosi) lampeggia un paio di volte per poi spegnersi completamente.Come devo fare?HELP!

hai provato senza il sensore?io ho un telecomando per la ps2(nn originale,della atomic) ma il sensore serviva solo per il modello fat ,la slim va anche senza il sensore

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9264571
    Mmm no,nn c'e un tasto reset(alla fine e un joypad,cn l'unica differenza e ke e senza filo),sembra proprio che i segnali nn si incontrino piu,anche a meno di un metro di distanza ho provato,ma nulla.....lampeggiano ognuno per i fatti suoi,quasi come se uno dei due si fosse spostato su una freq differente
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.

Problema chitarra ps2 guitar hero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina