1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9264572
    Allora ragazzi come avrete intuito dal titolo ho un problema, un grosso problema, ora vi spiego: vado sull'ultimate team, mi faccio la rosa, faccio partire un torneo e di conseguenza una partita(qui voi dovreste dire:"quindi?").
    Il punto è che appena mi va in caricamento prima della partita(arena momentanea) il gioco si blocca e l'unica cosa da fare è spegnere la PS3 tenendo premuto 3sec il tasto di accensione. Lo faccio. Riaccendo la PS3 e mi dice che l'ultima volta il sistema non è stato spento correttamente e che di conseguenza alcuni dati potrebbero essere stati danneggiati...detto, fatto. Dati in crash e quindi da buttare. Li cancello e ricomincio daccapo. Faccio una partita(amichevole)e tutto funziona poi rivado sull'UT e...indovinate un po'? STESSO PROBLEMA DI PRIMA E DATI IN CRASH. Adesso ho cancellato i dati e non sono più riandato sull'UT e tutto funziona correttamente.
    Le domande sono:
    1. Qualcuno ha già avuto sto problema o simili?(se si, problema server fifa, se no, problema disco o PS3)
    2. Eventualmente qualcuno sa come risolverlo?
    3. Se fosse un problema dei server, ci sarà una patch?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9264574
    puntu98a me nn mi è mai capitato

Beato te...non sai quanto ho bestemmiato
    Altre risposte?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Aiuto FIFA 12 Ultimate Team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina