1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9264713
    Ciao raga, da poco ho cominciato a giocare a Demon's Souls, sono arrivato al primo Boss, fin quì tutto ok. Ora vorrei sapere, come faccio a potenziare le armi e il personaggio, come faccio ad usare la magia, gli incantesimi ecc.... come faccio ad usare le armi a distanza ( frecce ecc....). Sono arrivato fino al primo Boss semplicemente usando la spada e niente più, per il resto non so fare niente perchè come saprete il gioco non mostra un tutorial molto ampio. Perciò quello che vi chiedo è un Tutorial generale su tutto quello che si può fare con il personaggio. Per favore aiutatemi!!!!! Grazie!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9264714
    Nathan93Ciao raga, da poco ho cominciato a giocare a Demon's Souls, sono arrivato al primo Boss, fin quì tutto ok. Ora vorrei sapere, come faccio a potenziare le armi e il personaggio, come faccio ad usare la magia, gli incantesimi ecc.... come faccio ad usare le armi a distanza ( frecce ecc....). Sono arrivato fino al primo Boss semplicemente usando la spada e niente più, per il resto non so fare niente perchè come saprete il gioco non mostra un tutorial molto ampio. Perciò quello che vi chiedo è un Tutorial generale su tutto quello che si può fare con il personaggio. Per favore aiutatemi!!!!! Grazie!!!!!

per usare la magia devi avere un catalizzatore lo equipaggi ed usi il tasto di attacco per l'arco te lo equipaggi premi una volta in tasto d'attacco poi premi l1 per la mira manuale oppure agganci il nemico e lo attacchi come con la spada

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9264715
    Nathan93Ciao raga, da poco ho cominciato a giocare a Demon's Souls, sono arrivato al primo Boss, fin quì tutto ok. Ora vorrei sapere, come faccio a potenziare le armi e il personaggio, come faccio ad usare la magia, gli incantesimi ecc.... come faccio ad usare le armi a distanza ( frecce ecc....). Sono arrivato fino al primo Boss semplicemente usando la spada e niente più, per il resto non so fare niente perchè come saprete il gioco non mostra un tutorial molto ampio. Perciò quello che vi chiedo è un Tutorial generale su tutto quello che si può fare con il personaggio. Per favore aiutatemi!!!!! Grazie!!!!!

1)Il personaggio lo potenzi pagando con le anime la ragazza in nero, devi prima finire il mondo 1-1 e parlare con il monumentale.
    2)Le magie le compri dai maghi (uno si trova al Nexus, un altro dovrai liberarlo nel mondo 3-1)... Devi equipaggiare il catalizzatore.
    3)Equipaggia anche le frecce, oltre all'arco.

Per altro, chiedi nel thread ufficiale.

4.     Mi trovi su: Homepage #9264716

hei ciao ci sto giocando pure io e ho cominciato da poco se ti va aggiungimi

che per certi boss ti posso dare una mano p.s. non sono molto forte sopratutto ora che in certi mondi sto andano in tendenza nera però se mi facio evoca da te nei tuoi mondi dovrei ritornare alla normalita (finche sto nel mondo tuo )

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9264717
    ciccio92hei ciao ci sto giocando pure io e ho cominciato da poco se ti va aggiungimi

che per certi boss ti posso dare una mano p.s. non sono molto forte sopratutto ora che in certi mondi sto andano in tendenza nera però se mi facio evoca da te nei tuoi mondi dovrei ritornare alla normalita (finche sto nel mondo tuo )

la tendenza del mondo e la tendenza del pg sono 2 cose differenti

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Tutorial Demon's Souls!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina